Mark Millar aggiorna su Kingsman 2, Hit Girl e i suoi prossimi film

Mark Millar aggiorna su Kingsman 2, Hit Girl e i suoi prossimi film

Di Marlen Vazzoler

mark-millar-prossimi-film

Ben due progetti basati su dei fumetto scritti da Mark Millar sono attualmente in lavorazione, stiamo parlando di Starlight e Chrononauts. Lo scrittore ha confessato a Joblo che probabilmente le due pellicole potrebbero essere realizzate o contemporaneamente o prima di Kingsman 2, ancora in fase di sviluppo.

Penso che potrebbe essere realizzate in contemporanea a Kingsman 2, se non prima. Penso che la sceneggiatura di Starlight sia finita adesso, è stata scritta da Gary Whitta. Ha finito la sceneggiatura un paio di settimane fa e stiamo andando avanti con la ricerca di un regista.
Chrononauts, abbiamo già uno degli attori e stiamo cercando il secondo. Questi due penso che potrebbero essere i prossimi a uscire e poi dovremmo avere altri tre pronti per l’anno successivo“.

Per quanto riguarda Kingsman 2, Millar confessa di non averci pensato molto perché sta lavorando ad altre cose ma ha già avuto delle discussioni con Matthew Vaughn. Non ha scritto un seguito a fumetti quindi presume che potrebbe diventare una sceneggiatura originale scritta da Vaughn e da Jane Goldman.

Al momento sono solo delle ambientazioni e alcune idee, ma non c’è ancora niente di definitivo, non c’è nulla di simile a uno script finito”.

Un altro progetto a cui sta lavorando Millar alla Fox, in vesti di produttore esecutivo, è Kindergarten Heroes sempre tratto da un suo fumetto.

“Circa due, tre settimane fa Carter Blanchard, lo sceneggiatore ha consegnato una nuova bozza, quindi dipende dalla Fox adesso. Sarà interessante perché le mie cose sono generalmente con rating R (VM-17) e amo l’idea di mischiare un po’. Amo Quentin Tarantino, ma amo anche Steven Spielberg. Quindi l’idea di qualcosa come Starlight, o Chrononauts, qualcosa che è una grande avventura famigliare, e Kindergarten Heroes tra questi sarebbe il più palese. Ho tutti questi bambini e non posso mai portarli al cinema a nessuno dei miei film, mei sento malissimo, mi sento il peggior papà al mondo! [Ride]. Almeno con Kindergarten Heroes, potrebbero interpretare delle parti nel film”.

Infine ha confessato di avere una pazza idea per Hit Girl:

“Perché è un po’ folle. Il mondo potrebbe accettarla? Farebbe sembrare Kick-Ass come Alla ricerca di Nemo. Matthew e io ne abbiamo parlato al pub, e va bene al pub, ma quando vieni intervistato due anni dopo, sarà terrificante? Non lo so, però sembra una cosa divertente“.

Millar titubante. Chissà cosa si sarà mai inventato?!

Fonte Joblo

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI