Evangeline Lilly parla del nuovo script di Ant-Man: “È più americano”

Evangeline Lilly parla del nuovo script di Ant-Man: “È più americano”

Di Filippo Magnifico

evangeline-lilly-ant-man-screenplay-is-so-much-more-american

Torniamo a parlare della sceneggiatura di Ant-Man e dei cambiamenti che ha subito dopo l’abbandono di Edgar Wright.

Come sappiamo, il regista della “Trilogia del Cornetto” era stato la prima scelta della Marvel per la regia del film ma la cosa non è andata a buon fine a causa di alcune divergenze creative e al suo posto è subentrato Peyton Reed.

Wright aveva scritto una sceneggiatura in collaborazione con Joe Cornish, che aveva ricevuto la piena approvazione di Joss Whedon, il regista di Avengers: Age of Ultron (QUI trovate maggiori informazioni).

Cosa è successo a quello script? È stato rivisto dal protagonista Paul Rudd e Adam McKay, che hanno modificato il tono del film e hanno fatto in modo che si inserisse meglio nell’universo cinematografico Marvel. Qualche ulteriore dettaglio l’ha recentemente offerto Evangeline Lilly, presente nel cast del film.

Ho incontrato Paul in un piccolo ristorante a New York e mi ha parlato di come la storia stava cambiando. Lo script di Edgar non si prendeva troppo sul serio, e penso che questa sia la differenza principale tra i due. Era divertente, buffo e particolarmente irriverente. Un’avventura dall’inizio alla fine, in puro stile inglese. Quello che abbiamo adesso è molto più americano. C’è molta spensieratezza, ma altrettanta emozione.

Ciononostante la Writers Guild ha recentemente decretato che la sceneggiatura deve essere attribuita anche a Edgar Wright e Joe Cornish, nei titoli di testa del film troveremo, dunque, anche i loro nomi.

QUI trovate la prima clip del film

Interpretato da Paul Rudd (Scott Lang), Michael Douglas (Hank Pym), Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly, Ant-Man uscirà nelle sale il 12 agosto 2015 e sarà l’ultimo film della Fase 2 dell’universo cinematografico Marvel.

Ant-Man Teaser Poster Italia

Dietro la macchina da presa c’è Peyton Reed (Bring It On, The Break-Up, Yes Man), che ha preso il posto di Edgar Wright. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la Pagina Facebook ufficiale del film. QUI trovate la descrizione del video mostrato durante l’edizione 2014 del Lucca Comics & Games.

Fonte: AceShowBiz

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI