Doctor Strange – Il Mago Supremo incontrerà Morte?

Doctor Strange – Il Mago Supremo incontrerà Morte?

Di Marlen Vazzoler

scott-derrickson

Doctor Strange – Tilda Swinton in trattative per interpretare l’Antico

Da quando è stato assunto come regista del cinecomic Doctor Strange il regista Scott Derrickson ha postato numerosi tweet in cui ha condiviso diverse tavole/copertine del fumetto Marvel e anche alcune illustrazioni dedicate al Mago Supremo. Ma uno dei suoi ultimi post ha destato particolare attenzione perché potrebbe fornirci qualche indizio su come il film sarà legato a Thanos e di conseguenza alla battaglia per le Gemme dell’Infinito.

Come potete vedere questa è la copertina del 4° numero del secondo volume del fumetto di Doctor Strange, dove compaiono l’Antico e Morte un entità astratta che Thanos ha spesso cercato di conquistare, cercando di impressionarla con la conquista e distruzione di ogni forma di vita dell’Universo ma senza successo.

“Passando attraverso il portale che si trova al centro dell’Occhio di Agamotto, Dr Strange si ritrova nella terra dei morti. Qui viene portato dal portale di Morte da Carestia e da altri esseri che sperano di ottenere la sua morte definitiva, ma Strange è l’unico a riuscire a entrare nel regno personale di Morte.
Combattendo contro Morte, Strange si trova in svantaggio finché non spia la forma di Eternità, fondendosi con essa e usando i loro poteri amalgamati con i quali sconfigge Morte. In seguito arriva lo spirito dell’Antico che spiega a Strange che questo era il suo ultimo test per diventare il Mago Supremo e ora Strange non può più invecchiare e morire per cause naturali. Inoltre gli viene donato l’Ankh (chiave della vita) di vita eterna”.

A questo punto potremmo vedere Morte nella Fase Tre? Le probabilità si fanno sempre più alte, inoltre potrebbe essere l’occasione per inserire Eternità e una delle due gemme mancanti: quella dell’anima e quella temporale.

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del super-eroe Marvel.

Le Gemme dell’Infinito nell’Universo Cinematografico Marvel – Update

Doctor Strange uscirà in America il 4 novembre 2016. Dietro la macchina da presa ci sarà Scott Derrickson (Sinister), che porterà sul grande schermo una sceneggiatura di Jon Spaihts. Nei panni del protagonista troveremo Benedict Cumberbatch.

Fonte Scott Derrickson

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI