Città di Carta – Sul set fotografico con Cara Delevingne e Nat Wolff

Città di Carta – Sul set fotografico con Cara Delevingne e Nat Wolff

Di Filippo Magnifico

Città di Carta

Cara Delevingne e Dane DeHaan nel nuovo film di Luc Besson

Per il lancio promozionale di Città di Carta, la 20th Century Fox ha pubblicato il video del set fotografico con i protagonisti Nat Wolff (il cantante-attore noto per la sit-com The Naked Brothers Band e visto anche in Colpa delle stelle) e Cara Delevingne (la modella-attrice vista in Anna Karenina e scelta come l’Incantatrice nella squadra dei super-villain del cinecomic sulla Suicide Squad).

Colpa delle Stelle è stato uno dei grandi successi della passata stagione cinematografica (ed è stato il grande vincitore degli MTV Movie Awards). L’adattamento per il grande schermo del celebre e omonimo romanzo di John Green con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort ha raccolto oltre 124 milioni di dollari negli USA, 304 milioni di dollari nel mondo e 5,3 milioni di euro in Italia.

Si è deciso di ripetere il tutto quest’anno, con un’altra pellicola sempre ispirata ad un romanzo di John Green. Ancora una volta una storia d’amore ma qui è tutto più misterioso e avventuroso rispetto a Colpa delle Stelle in quanto la narrazione diventa una “sorta di caccia al tesoro on the road” per le strade d’America.

Città di Carta Teaser Poster Italia

Protagonista è Quentin “Q” Jacobsen: un ragazzo tranquillo e solitario, da sempre innamorato dell’eccentrica Margo Roth Spiegelman. Una sera Margo si arrampica attraverso la sua finestra e lo invita a uscire con lei in strada e aiutarla nella sua vendetta. Naturalmente il giovane non riesce a rifiutare. Ma il giorno dopo Margo non si presenta a scuola, e nemmeno la settimana dopo: la ragazza sembra scomparsa nel nulla. Un giorno, però, Q scopre che Margo gli ha lasciato degli indizi da seguire per poterla ritrovare che lo portano in un viaggio on the road per le strade degli States. Chilometri dopo chilometri il mistero si infittisce e Q è sempre meno sicuro di quello che sta cercando.

Nel cast troviamo anche Justice Smith, Austin Abrams, Halston Sage, Jaz Sinclair, Cara Buono. Alla regia troviamo invece Jake Schreier, regista di videoclip e pubblicità che per il cinema ha firmato Robot & Frank nel 2012. La sceneggiatura è infine firmata da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già “tradotto” per il cinema Colpa delle stelle. L’uscita del film è prevista in america per il 24 luglio 2014.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI