Videogames News: Star Wars Battlefront, Halo 5, Mortal Kombat X e…

Videogames News: Star Wars Battlefront, Halo 5, Mortal Kombat X e…

Di Fabrizio Tropeano

eurogamer-zbtkut1

STAR WARS BATTLEFRONT: NUOVO TEASER PRIMA DELLA PRESENTAZIONE UFFICIALE
Se pur sia stato annunciato lo scorso giugno all’E3 di Los Angeles, Electronic Arts e DICE hanno mostrato finora veramente poco di Star Wars Battlefront. Le cose però cambieranno molto presto visto che il reboot/remake, atteso in uscita in quasi contemporanea con l’arrivo di Star Wars VII nelle sale, sarà presentato ufficialmente allo Star Wars Celebration che si terrà ad Anaheim, in California, dal 16 al 19 aprile. Quello che segue è l’ultimo teaser del gioco prima dell’evento.

HALO 5 GUARDIANS: SVELATA LA DATA DI USCITA UFFICIALE
27 ottobre 2015: Microsoft ha finalmente svelato la data di uscita ufficiale di Halo 5 Guardians, primo capitolo inedito della serie, dopo la Master Chief Collection, ad arrivare su Xbox One. Insieme al giorno di uscita, sono stati diffusi due nuovi filmati “live action” decisamente struggenti che ci fanno già pregustare quelle che saranno le atmosfere di uno dei titoli più attesi di sempre nella storia dei videogiochi. Non ci rimane che augurarvi buone visioni!

MORTAL KOMBAT x: LO SPOT TV ED UN NUOVO PERSONAGGIO NEL ROSTER
Mentre il 14 Aprile, il giorno di uscita di Mortal Kombat X, si avvicina sempre di più, continuano ad arrivare novità per il picchiaduro di Netherealm Studios e Warner Bros. Nel primo filmato che segue abbiamo la conferma ufficiale della presenza nel gioco di Erron Black, un particolarissimo pistolero fino ad oggi comparso esclusivamente nel fumetto DC Comics dedicato ad MK. Nel secondo invece c’è lo spot TV del gioco che può contare su di un brano, Chop Suey, della nota rock band System of a Down.

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE: TRAILER PER EXO ZOMBIES INFECTION
Sta per arrivare il 31 marzo in esclusiva temporale sulle console Xbox, la seconda parte di Exo Zombies, Infection, una delle tante modalità di gioco di Call of Duty Advanced Warfare. La particolarità di EZ risiede nel gameplay cooperativo e dalla presente di verie e proprie special guest in versione digitale come John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan e Jon Bernthal. Di seguito vi mostriamo subito il trailer di lancio per farvi un’idea di cosa vi aspetterà molto presto…

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI