Una giornata con le Star della Terra di Mezzo, il 19 luglio arriva il LOTR Day!

Una giornata con le Star della Terra di Mezzo, il 19 luglio arriva il LOTR Day!

Di Filippo Magnifico

poster lotrd

Pensavate che con Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, si fossero conclusi gli appuntamenti con il magico mondo descritto da J. R. R. Tolkien e portato sul grande schermo da Peter Jackson? Vi sbagliavate di grosso.

C’è un evento imperdibile per tutti fan del Lo Hobbit e del Signore degli Anelli, che si terrà domenica 19 Luglio 2015 ad Ancona, all’interno della suggestiva Mole Vanvitelliana. Si tratta del LOTR Day e si può riassumere con poche semplici parole: Una giornata con le Star della Terra di Mezzo!

Il LOTR Day è una giornata dedicata al mondo de Il Signore degli Anelli durante la quale i fan potranno incontrare alcuni dei loro attori preferiti dei film ambientati nella Terra di Mezzo. Gli attori saranno disponibili per autografi, foto ed incontri, ma non è tutto: Billy Boyd (Peregrino Tuc ne Il Signore degli Anelli) intratterrà tutti i partecipanti con una performance esclusiva di ‘The Last Goodbye’, il brano di chiusura de Lo Hobbit: La Battaglia della Cinque Armate. Anche Sean Astin (Samvise Gamgee ne Il Signore degli Anelli) ha già confermato la propria presenza. Possibile l’annuncio di altri ospiti fino a pochi giorni prima dell’evento.

Inoltre, l’evento, impreziosito dalla cornice storica della Mole Vanvitelliana di Ancona, sarà animato da rappresentazioni in costume, workshop esclusivi, una gara cosplay e alcuni dei doppiatori che hanno prestato la voce ai personaggi più amati delle saghe Tolkeniane.

Il LOTR Day è un evento esclusivo ad adesioni limitate, per partecipare i fan devono inviare la propria richiesta di registrazione su www.lotrday.it. Una volta che sarà stata esaminata e approvata, riceveranno via e-mail un link con tutte le istruzioni su come intraprendere la propria missione: chi riuscirà a convincere il maggior numero di utenti ad iscriversi entro le ore 20.00 di Giovedì 2 Aprile si aggiudicherà un Pass Platinum GRATIS! Inoltre, tra tutti gli iscritti approvati, a partire dalla stessa ora i più valorosi riceveranno via e-mail un link che permetterà loro di accaparrarsi per primi i Pass! Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo www.lotrday.it.

Stampa

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate ha fatto il suo ingresso nelle sale il 17 dicembre 2014 e sarà disponibile per il mercato home video a partire dal 22 aprile 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook o la scheda sul sito ufficiale Warner Bros. #LoHobbit #UltimoViaggio

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI