The Flash – Ecco Mark Hamill (con voce in stile Joker) nella clip del 17° episodio: Tricksters

The Flash – Ecco Mark Hamill (con voce in stile Joker) nella clip del 17° episodio: Tricksters

Di Lorenzo Pedrazzi

markhamill-tricksters-copertina

CLICCATE QUI per vedere lo spot dell’episodio!

Stasera andrà in onda su The CW il diciassettesimo episodio di The Flash, intitolato Tricksters: come si può intuire dal titolo, Mark Hamill (il Luke Skywalker di Star Wars) riprenderà il ruolo di Trickster, da lui già interpretato nella serie del 1990, ma sarà affiancato da un suo emulo, Axel Walker (Devon Graye), che nei fumetti eredita l’identità del supercriminale.

Ebbene, Hamill dimostra la sua bravura nella seguente clip, dove Barry e Joe lo interrogano per scoprire quali armi sono state rubate dall’emulatore (una bomba molto potente); la voce dell’attore somiglia a quella del Joker, da lui doppiato in moltissimi episodi della serie animata di Batman. Potrete vedere la clip sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Ralph Hemecker su sceneggiatura di Andrew Kreisberg.

Un emulatore che si fa chiamare “Trickster” (Devon Graye) comincia a piazzare bombe a Central City. Per fermare il terrorista, Barry (Grant Gustin) e Joe (Jesse L. Martin) incontrano il Trickster originale, un genio criminale chiamato James Jesse (Mark Hamill), incarcerato da vent’anni. Le cose peggiorano in fretta quando i due Trickster uniscono le forze e prendono in ostaggio Henry (John Wesley Shipp). Intanto, Iris (Candice Patton) chiede aiuto a Eddie (Rick Cosnett) con un caso, e alcuni flashback mostrano come Harrison Wells (Tom Cavanagh) abbia concepito l’idea dell’acceleratore di particelle.

CLICCATE QUI per leggere la recensione del 16° episodio di The Flash!

Questa è la sinossi ufficiale di The Flash (che è stato rinnovato per la seconda stagione):

Dopo che un acceleratore di particelle ha provocato una strana tempesta, lo scienziato forense Barry Allen viene colpito da un fulmine e precipita in uno stato di coma. Mesi dopo, si risveglia con il potere della super velocità, che gli garantisce l’abilità di muoversi attraverso Central City come un invisibile angelo custode. Nonostante l’eccitazione iniziale per questi nuovi poteri, Barry è scioccato quando scopre di non essere l’unico “meta-umano” che è stato creato in seguito all’esplosione dell’acceleratore – e non tutti stanno usando i loro poteri a fin di bene. Barry si unisce quindi agli S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce del mondo, ma non passerà molto tempo prima che gli altri si accorgano ciò che Berry Allen è diventato… Flash.

the-flash-run

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Rick Cosnett (detective Eddie Thawne alias Professor Zoom), Danielle Panabaker (Caitlin Snow alias Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di The Flash sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: USA Today (via ComicBook.com)

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI