Cenerentola: Cate Blanchett e l’intervista più assurda e divertente del mondo!

Cenerentola: Cate Blanchett e l’intervista più assurda e divertente del mondo!

Di Filippo Magnifico

Stepmother To Be  Clip   Disney s Cinderella   YouTube

Doveva essere un video finalizzato al lancio promozionale di Cenerentola, la pellicola targata Disney da un po’ di tempo nelle nostre sale, ma le cose non sono andate come previsto. Il risultato? Una delle interviste più esilaranti e assurde di tutti i tempi!

Protagonista Cate Blanchett, che nel film diretto da Kenneth Branagh interpreta la terribile Matrigna. Di fronte a lei Jonathan Hyla, che era lì per intervistarla per conto del talkshow Australiano The Project. Evidentemente Hyla non aveva troppa voglia di parlare del film e la conversazione si è basata soprattutto su appuntamenti, vodka alle patate e sesso.

Cate Blanchett è stata al gioco, ha risposto divertita alle domande dell’intervistatore, attaccandolo simpaticamente nel momento in cui lui ha fatto l’unica domanda sul film:

“Come sei riuscita a far fare al gatto quello che volevi tenendolo al guinzaglio?”

“È questa la tua domanda? È questa la tua domanda del c***o?”

Qui sotto trovate il video:

Scoprite tutti i commenti a caldo sul magico Cenerentola e il corto Frozen Fever nel nostro #AppenaVisto, che raccoglie i commenti degli spettatori appena usciti da Cinema LUX (Roma) insieme alla nostro Violetta Rocks. QUI maggiori informazioni.

Prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men), Cenerentola vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura. Questo progetto si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action (ovvero non in animazione) le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e l’ultimo Maleficent (ispirato alla Bella addormentata) con Angelina Jolie che tanto successo ha avuto quest’anno.

Cenerentola Poster Italia

La protagonista è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreterà la terribile matrigna. Richard Madden (Game of Thrones) è il Principe Azzurro e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. E poi troveremo  Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina e Holliday Grainger (Grandi Speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. QUI trovate la pagina facebook italiana.

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI