Anthony Mackie (Falcon) conferma che sarà in Avengers: Age of Ultron

Anthony Mackie (Falcon) conferma che sarà in Avengers: Age of Ultron

Di Lorenzo Pedrazzi

Captain America The Winter Soldier  Falcon Character Poster Italia 01

Cliccate qui per vedere il resoconto fotografico della nostra visita alla mostra Avengers: Il mito!

Di recente vi abbiamo rivelato la nuova formazione dei Vendicatori dopo Avengers: Age of Ultron, e al suo interno era presente anche Falcon, il supereroe alato già visto in Captain America: The Winter Soldier con il volto di Anthony Mackie. In effetti, ora l’attore conferma definitivamente che comparirà nel film, anche se in Captain America: Civil War avrà un ruolo certamente più grosso.

Durante il panel dell’Emerald City Comicon, Mackie ha parlato del rapporto tra Falcon e Cap, rispondendo a chi gli aveva chiesto se il loro binomio fosse simile a quello tra Robin e Batman:

Con Falcon e Cap, l’elemento grandioso è che c’è un rispetto reciproco. C’è un rispetto fra soldati. In Age of Ultron e Civil War potrete vedere la crescita del loro rapporto, e questo è fantastico.

L’attore, inoltre, elogia Avengers: Age of Ultron, in cui apparirà brevemente:

Ricordate la prima volta che avete visto un film in 3D, vi è venuto il mal di testa e avete pensato: «Cos’è successo al mio cervello?». Avengers: Age of Ultron è così, come se The Rock vi tirasse un pugno in faccia. È Disneyland per adulti. È come andare a Las Vegas con una carta di credito illimitata. Sarà l’esperienza cinematografica più stupenda che proverete. È semplicemente pazzesco.

Mackie, però, sa ben poco dei futuri piani targati Marvel Studios, poiché le decisioni vengono prese in gran segreto… infatti, ha scoperto di essere in Age of Ultron solo un paio di settimane fa:

È così che funziona. Circa due settimane fa, ho ricevuto una telefonata. Un mio amico mi ha detto: «Yo, ci sono i poster di Age of Ultron. Perché non mi hai detto che c’eri anche tu?». E io gli ho risposto: «Ci sono anch’io?». È così che lavora la Marvel. Quando qualcuno afferma «Non te lo posso dire», è semplicemente perché non lo sa.

winter-soldier-falcon

Vi ricordo che qui, qui, qui e qui potrete leggere gli ultimi spoiler sul film. Non perdete, inoltre, il recente spot inglese ricco d’azione.

Ai link seguenti troverete invece lo spettacolare full trailer, lo spot da un minuto, la locandina ufficiale e i character poster di Iron Man, Hulk, Nick Fury, Occhio di Falco, Capitan America, Vedova Nera e Thor.

Ecco la sinossi ufficiale di Avengers: Age of Ultron (al seguente link potrete vedere il secondo trailer):

I Marvel Studios presentano Avengers: Age of Ultron, l’epico sequel del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca di lanciare un programma per il mantenimento della pace, la situazione si mette male, e gli eroi più potenti del pianeta – Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco – devono affrontare la prova finale per il destino della Terra. Con l’ascesa del letale Ultron, è compito degli Avengers fermarlo e impedire che porti a termine i suoi terribili piani: alleanze difficili e azioni inaspettate spianeranno la strada per un’avventura globale, unica ed epica.
Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey Jr., che torna come Iron Man, insieme a Chris Evans come Captain America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Inoltre, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell’agente Maria Hill. La squadra deve riunirsi allo scopo di sconfiggere Ultron (James Spader), il terrificante, tecnologico e infernale antagonista che vuole l’estinzione umana. Lungo la strada, gli Avengers si confrontano con due misteriosi e potenti nuovi personaggi, Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen) e Pietro Maximoff (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), e incontrano un vecchio amico sotto una nuova forma quando Paul Bettany diventa Visione.

Diretto da Joss Whedon (già regista primo capitolo), Avengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson e Mark Ruffalo. Inoltre, James Spader interpreta il villain Ultron, mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson nel ruolo di Quicksilver, Elizabeth Olsen in quello di Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. In base agli ultimi rumour, pare che anche Tom “Loki” Hiddlestone sarà della partita. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 22 aprile, e sarà il penultimo capitolo della Fase 2.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI