Batman v Superman – Prima foto ufficiale di Jason Momoa nelle vesti di Aquaman!

Batman v Superman – Prima foto ufficiale di Jason Momoa nelle vesti di Aquaman!

Di Lorenzo Pedrazzi

momoa-aquaman-copertina

Sappiamo bene che Batman v Superman: Dawn of Justice si focalizzerà soprattutto sulla ben nota “trinità” di supereroi DC, composta da Superman (Henry Cavill), Batman (Ben Affleck) e Wonder Woman (Gal Gadot), ma ci sarà spazio anche per i camei di Cyborg e Aquaman, altri due membri della Justice League.

Ebbene, il personaggio di Aquaman suscita molta curiosità tra i lettori dei fumetti, che sono ansiosi di vedere Jason Momoa (Stargate Atlantis, Game of Thrones) nelle vesti del supereroe, ma ora Zack Snyder ha deciso di soddisfare la loro curiosità: il regista ha pubblicato su twitter la prima immagine dell’attore hawaiiano nel ruolo del Re dei Mari, e il risultato è decisamente suggestivo. Rispetto agli albi della DC Comics, ha un aspetto più “selvaggio” (barba, capelli lunghi), e indossa soltanto i bracciali e il coprispalla di un’armatura, senza il suo tipico costume arancione. La frase Unite the Seven si riferisce sia ai Sette Mari sia ai sette membri della Justice League, ovvero, Superman, Batman, Wonder Woman, Cyborg, Flash, Lanterna Verde e lo stesso Aquaman.

Vi ricordo che cliccando qui potrete leggere alcune indiscrezioni sull’antagonista del film, mentre a questo link troverete il Trinity Poster.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Affleck (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI