Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Videogames News: Playstation 4 vs Xbox One Console War, Call of Duty e…

Di Fabrizio Tropeano

playstation-4

PLAYSTATION 4 LA CONSOLE PIU’ VENDUTA NEL MONDO NEL 2014
La “Console War Next Generation” è in pieno svolgimento. Sony e Microsoft, oltre a combatterla a colpi di esclusive e marketing, tengono a sottolineare i propri successi in fatto di vendite con comunicati stampa molto frequenti. Nelle ultime ore è stata la multinazionale nipponica a far presente che PS4 è stata la console più venduta nel mondo ed anche negli USA. Il riferimento alla nazione americana è dovuto principalmente a quanto dichiarato da Microsoft in precedenza e che segnalava come a Natale fosse stata Xbox One la console più venduta negli United States.

playstation4_991424b

LE ESCLUSIVE (E NON) DEL 2015 DI XBOX ONE IN UN VIDEO
A stretto giro, Microsoft risponde a Sony con il filmato che potete vedere qui di seguito. Un mix di esclusive per Xbox One già uscite e soprattutto quelle in arrivo nei prossimi mesi, insieme ai titoli multipiattaforma più importanti che si possono giocare su XO. Il messaggio è piuttosto esplicito: il miglior parco giochi disponibile è proprio quello di Xbox One. Siete d’accordo con tale affermazione o meno? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post.

SAINTS ROW IV RE-ELECTED: IL TRAILER DI LANCIO
Rimanendo sempre nell’ambito delle console next generation, vi segnaliamo e vi proponiamo di seguito anche il trailer di lancio di Saints Row IV Re-Elected, versione riveduta, corretta ed ampliata con il DLC inedito Gat out of Hell del quarto capitolo della serie che farà il suo debutto su Playstation 4 ed Xbox One molto presto, visto che il day one è fissato per il prossimo 23 gennaio. Questa volta, l’intrepido e spericolato Johnny Gat sfida addirittura il diavolo in un’epica battaglia in grado di forzare addirittura i confini dell’inferno. Chissà chi avrà la meglio…

CALL OF DUTY ADVANCED WARFARE: IN ARRIVO IL PRIMO DLC HAVOC
In esclusiva temporanea per Xbox One ed Xbox 360 (tanto per rimanere in ambito di console war…) sarà disponibile dal prossimo 27 Gennaio Havoc, il primo DLC destinato a Call of Duty Advanced Warfare. Il contenuto aggiuntivo include quattro nuove mappe multiplayer , nuove armi ed una nuova modalità cooperativa Zombi chiamata Exo Zombi, che offre una storia raccontata attraverso gli occhi di quattro dipendenti della Atlas corporation, impersonati da un cast decisamente cinematografico formato da John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan, e Jon Bernthal. Il DLC sarà successivamente rilasciato anche sulle console Sony e PC.

Call-of-Duty-Havoc-Screen

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI