Nuove informazioni su Destino e la trama dei Fantastici Quattro [RUMOR]

Nuove informazioni su Destino e la trama dei Fantastici Quattro [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

fantastic-four-title-card

Apparentemente un impiegato della Fox che stava lavorando al montaggio dei Fantastic Four, ha aperto una discussione su Reddit, dove ha fornito nuovi dettagli sul film riguardanti il dottor Destino, una nuova storia d’amore, la Negative Zone e molto altro. Per provare la veridicità dei suoi commenti, ha pubblicato un immagine del logo tratta dai titoli di coda del film.

La discussione è stata cancellata, probabilmente su richiesta della Fox, ma un utente di IMDB è riuscito a salvarla.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

“Ciao a tutti!
Il mio nome è… bé potete chamarmi Mr Blue se volete.
Sono un impiegato della 20th Century Fox e sono specializzato nel montaggio. Aiuto a fare dei tagli grezzi dei film prima che vengano mandati nella fase conclusiva. In ogni caso, qualche mese fa sono stato contattato per lavorare al secondo taglio grezzo del film della Fox, Fantastic Four. Ero abbastanza emozionato perché sono un grande fan dei personaggi, e anche se il film non sembrava promettere bene… continuavo a non vedere l’ora di vederlo.

Il film in sé non era affatto male – sembra Chronicle 2 e non è una brutta cosa. Riesce a mantenere la base dei personaggi, nonostante il cambio di razza di Johnny e uh .. la storia d’amore originale tra due personaggi (non voglio dire chi). Dal momento che sono un appassionato, ho deciso di fare una foto del logo mostrato durante i titoli di coda, per i fan. Se questo fosse un altro scenario, avrei usato uno screenshot… ma tracciano i nostri computer al lavoro, così sono stato costretto ad essere subdolo e a utilizzare il mio cellulare…”.

Nel mondo Ultimate, Terra 1610, Ben e Susan sono marito e moglie. Potremmo vedere una storia d’amore tra questi due personaggi? Mr Blue purtroppo non ha fornito altri dettagli.

fantastici 4

-Mr Blue spiega che la Fox non ha motivi per mantenere tutta questa segretezza sul film, il film non è un completo disastro ma è genuinamente un buon film. Forse non vogliono far arrabbiare i fan irriducibili.

Domashev è un blogger e un programmatore che lavora per il dottor Storm al Baxter Institute, dopo aver ottenuto i suoi poteri la sua personalità si avvicina a quella del classico Destino Terra 616. Ci sono molti suggerimenti sul suo futuro come governatore di Latveria.

-la foto di Destino trapelata in rete è più o meno quello che vedremo al cinema. Ci saranno dei miglioramenti con la computer grafica ma non cambierà molto.

-verso la fine del film Destino dirà ai F4 che può fare del ‘bene‘ con i suoi poteri e aiutare la sua terra natia.

-la computer grafica non è ancora finita ma dal taglio grezzo del film, il design della Cosa sembra apposto, fondamentalmente è la Cosa.

-la prima metà del secondo atto e la battaglia finale saranno ambientati nella Negative Zone, circa 30 minuti, nel film viene chiamata Dimension N.

Un altro utente leonine99, svela che un suo amico stava lavorandi alla CGI della Cosa, ma ha recentemente lasciato la produzione.

“È un grande fan degli F4 e la Cosa è uno dei suoi personaggi preferiti. È molto insodisfatto della direzione del film. Era particolarmente arrabbiato con il modo in cui Destino viene rappresentato. Ha detto tuttavia che stavano facendo alcune riscritture e che quelli erano dei cambiamenti positivi. Queste potrebbero essere le cose a cui si riferisce chi ha aperto la discussione. Lo definisce comunque un ‘beep'”.

Due opinioni contrastanti, quelle condivise sul film, non ancora concluso. Ma senza una foto o un trailer è difficile dire chi dei due possa avere ragione.

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte IMDB

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI