Gioca con Jupiter – Il Destino dell’Universo e vinci un viaggio a Londra per 2 persone

Gioca con Jupiter – Il Destino dell’Universo e vinci un viaggio a Londra per 2 persone

Di Filippo Magnifico

jupiter-il-destino-delluniverso-teaser-poster-usa-02

Orus, Terra o Jupiter, qual è il vostro pianeta preferito? Vi conviene scegliere in fretta, perché la vostra decisione potrebbe farvi vincere un bellissimo viaggio!

Proprio così, per il lancio di Jupiter – Il destino dell’universo, il nuovo film fantascientifico scritto e diretto da Andy e Lana Wachowski, la Warner Bros. ha lanciato un concorso, che vi permetterà di vincere un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum)

#TeamOrus, #TeamTerra, #TeamJupiter: quale pianeta sosteranno gli utenti nella battaglia per il Destino dell’Universo? Cliccando su warnerbros.it/jupiterconcorso è possibile partecipare, fino al 28 febbraio, al concorso di Jupiter – Il Destino dell’Universo. Registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, gli utenti potranno scegliere il pianeta da sostenere e condividere, via social network, la loro scelta. In palio un viaggio a Londra per due persone (con visita al Royal Observatory, accesso al Planetarium Show con uso esclusivo del più grande telescopio rifrattore nel Regno Unito; salita sul The Shard per ammirare il panorama di Londra e accesso al Natural History Museum)

JUPITER   IL DESTINO DELL UNIVERSO

Ma le sorprese non sono finite, perché c’è un altro concorso per tutte le donne che attendono con ansia il nuovo film dei creatori della saga di Matrix:

Fino al 28 febbraio, cliccando su warnerbros.it/jupitertranoiconcorso, e registrandosi, o loggandosi su Warner Connect, l’utente potrà mostrare, caricando una sua foto, la Jupiter che è in lei.
La vincitrice, la “Jupiter tra noi”, sarà la protagonista di un tutorial video makeup.

JUPITER   IL DESTINO DELL UNIVERSO

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 5 febbraio 2015. Tra i protagonisti troviamo Mila Kunis (Il grande e potente Oz) e Channing Tatum (Magic Mike). Con loro Sean Bean (Game of Thrones), Eddie Redmayne (tra i favoriti all’Oscar per la sua interpretazione in La teoria del tutto e già vincitore del Golden Globe), Douglas Booth (Maleficent), Doona Bae (Cloud Atlas), James D’Arcy e Tim Pigott-Smith (Alice in Wonderland).

Sul set i Wachowski si sono riuniti con alcuni dei loro vecchi collaboratori, come il produttore della trilogia di MatrixGrant Hill, e alcuni membri della troupe con cui hanno lavorato nella loro ultima fatica, Cloud Atlas. Il direttore della fotografia e premio Oscar John Toll (Braveheart); lo scenografo Hugh Bateup; il direttore del montaggio Alexander Berner; la costumista Kym Barrett; e la truccatrice Jeremy Woodhead.

Ecco la sinossi:

Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, i cui segni hanno predetto che è destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogna le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà di un lavoro umile e una serie infinita di sfortune. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore e un ex militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia a intravedere il destino che l’ha sempre aspettata – la sua firma genetica la indica come la prossima in linea per un eredità straordinaria, che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Jupiter – Il destino dell’universo arriverà nelle sale italiane il 5 febbraio 2015. Potete seguire la pagina Facebook italiana a questo link. QUI invece trovate la scheda del film sul sito Warner Bros.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI