Star Wars: The Force Awakens – Finalmente scoperto il ruolo di Luke Skywalker nel film? [SPOILER]

Star Wars: The Force Awakens – Finalmente scoperto il ruolo di Luke Skywalker nel film? [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Star Wars: The Force Awakens

Tanto si è detto sul destino di Luke in Star Wars: The Force Awakens, diventerà un villain per la fine del film come alcuni hanno speculato? Making Star Wars ha ottenuto nuove informazioni sul personaggio

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

Mark-Hamill star wars 7

In passato Luke Skywalker è riuscito a fare qualcosa di incredibile con la Forza, ma quando l’ha scatenata ha realizzato che avrebbe potuto rappresentare una minaccia per l’universo, e le conseguenze di questo evento creano una situazione difficile per Luke. È diventato lo Jedi più potente di sempre ma non crede di essere il più saggio, non vuole fare lo stesso sbaglio di suo padre ovvero credere di fare quel che è giusto per l’universo, perciò decide di andare in isolamento anche se nel far questo diventa un po’ uno squilibrato, consumato dalla paura di quello che potrebbe accadere se il suo potere venisse mal usato se mai dovesse far ritorno nella società. Potrebbe essere manipolato o peggio, far male a chi ama.

Ma la sua assenza è la causa dei problemi in cui si trova adesso l’universo.

Nel suo esilio forzato Luke non riesce a controllare il suo potere, mentre siede in uno stato meditativo, inconsciamente levita quello che lo circonda. Non è mai sicuro se quello che sta facendo è il volere della Forza o se stia agendo seguendo le proprie passioni. Inoltre può vedere il passato, il presente e il futuro, amici da lungo tempo scomparsi e altre cose che rischiano di far vacillare la sua sanità mentale.
Il suo aspetto è inquietante e spaventoso perché dovremmo vedere il fuoco nei suoi occhi in alcune scene.

Il villain e l’eroe spingono Luke fuori dal suo esilio e lo obbligano a intervenire nel conflitto galattico, mentre le persone a lui più care non riescono a capire se sia sano o meno. Lo squilibrio nella Forza che aveva paura di causare è invece messo in moto da un nuovo male, intanto i nuovi eroi cercano di convincerlo che il suo posto non è lo stare in esilio.

Il sito ha inoltre provato a ricostruire quello che è accaduto durante le riprese a Abu Dhabi:

star-wars-7-tmz-01

Un TIE Fighter delle Forze Speciali viene abbattuto e quasi immediatamente dei cercatori di tesori si precipitano sul posto, non hanno un aspetto amichevole e cavalcano dei supporti meccanici dalle dimensioni di un bufalo con una testa con uno stile simile a quello degli AT-AT. L’aspetto di questi uomini è simile a quello degli extra visti nelle foto trapelate dal set, pubblicate da TMZ.
Si presume che il personaggio di Daisy Ridley sia volata su posto con la sua astronave ed abbia sparato contro gli extra, prima di tirare fuori dalle macerie il pilota ferito, molto probabilmente interpreta da John Boyega, a cui toglie parte dell’armatura prima di caricarlo nel suo speeder.
Lo speeder che compare in quelle foto di TMZ è quasi identico a quello che trasporta un ferito vestito con una tuta nera, che ricorda un pilota di un TIE/Stormtrooper, assieme a una ragazza e a un piccolo robot.

star-wars-7-tmz-02

La stessa navicella guidata dal personaggio della Ridley è stata vista in un altro concept art, in cui compare il Falcon e un X-wing blue e argentato. La seconda struttura è un ambiente simile alla cantina del primo film, in cui Kira si trova sulla soglia.

Sono state fornite delle descrizioni di altri concept art il primo riguarda un altro vestito indossato da Kira: una tuta che ricorda quella dei ninja, completamente bianca, con un cappuccio, dei google neri e un DL-44 blaster.

kira-costume

Nel secondo concept art sta riparando un motore, con dei goggle in testa e un attrezzo in bocca. Si trova in una sorta di garage, probabilmente l’interno dell’AT-AT, descritto in precedenza in cui ha costruito la sua casa. Il design del costume sembra essere basato sul disegno che vedete qui sopra di Mcquarrie.

Star Wars: The Force Awakens approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 (in Italia probabilmente nei primi giorni di gennaio). Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film, diretto da JJ Abrams, sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti makingstarwars, makingstarwars, makingstarwars

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI