Batman v Superman – Superman salva Lois, la bacia e poi vola via

Batman v Superman – Superman salva Lois, la bacia e poi vola via

Di Marlen Vazzoler

Batman V Superman foto copia

Tra i nomi attaccati sulle porte delle roulotte del cast di Batman v Superman: Dawn of Justice, è stato avvistato quello della controfigura di Kahina, un personaggio noto soprattutto ai fan di Aquaman.

Nei fumetti è una veggente e un membro del gruppo The Others, una squadra incaricata di eliminare Black Manta. Prima di morire per mano del villain la donna vede che nel futuro Black Manta per poco non uccide Aquaman. Se ricordate si vocifera che Black Manta sia uno dei personaggi che comparirà nel film di Aquaman. Visto che è stata confermata la partecipazione di Jena Malone nel film, ma non è stato svelato il suo ruolo, c’è chi ipotizza che l’attrice potrebbe interpretare Kahina e non Carrie Kelly, la versione femminile di Robin. Al momento tutto è possibile, non avendo nessuna immagine o informazione che confermi una possibilità o un’altra. Tra i nomi avvistati c’è anche quello di Knyazev, che senza dubbio si riferisce al villain Anatoli Knyazev aka KGBeast. Nei fumetti Beast riesce a uccidere un senatore e il presidente Ronald Reagan, nonostante lo sforzo congiunto di Batman, della GCPD, del FBI e della CIA. Un extra aveva rivelato le riprese del funerale del presidente degli Stati Uniti sul set, quindi forse abbiamo trovato il nostro killer. The Others inoltre si scontrano diverse volte con KGBeast. Nel frattempo il globo crepato del Daily Planet è finalmente pronto per le riprese nella lobby dell’111 E Wacker.


Tra Clark St e Jackson, all’altezza del Federal building, ieri sono state spostate due gigantesche gru e i camion con i rig avvistati il giorno prima, per riprendere delle scene di volo. Di seguito potete vedere la lenta trasformazione di Chicago in Metropolis.

Lighting rigs being assembled on #BatmanVSuperman shooting location

Una foto pubblicata da Steve Tanner (@tannerman) on

 

Metropolis cab… Found some filming of #bvschicago @filming_chicago

Una foto pubblicata da @miscalainaeous on

Sul set non era presente la roulotte di Bruce, ma è stato avvistato prima il regista Zack Snyder

Sul set sono poi apparsi Henry Cavill nei panni di Superman e Amy Adams in quelli di Lois. Come potete vedere nelle prossime foto, sono state girate delle scene in cui l’attore indossa e non indossa il mantello.

 

 

In queste voto vediamo Superman abbracciare Lois

 

Ecco invece il momento del salvataggio

Il set è poi stato preparato per le scene di volo:


in cui è stato usato un elicottero

Ricapitolando, Superman salva Lois, la bacia e poi vola via. Ecco i video:

Video: Superman flying in Chicago. Un video pubblicato da Luis Gomez (@tribluis) on

 

 

Batman v Superman: Dawn of Justice, sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale il 23 marzo 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Inoltre, occhi aperti perché secondo le ultime voci un primissimo trailer potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, da Batman v Superman, Suicide Squad al nuovo Lanterna Verde passando per Cyborg, qui la nostra guida.

Fonti HenryCavillNews, JamesHillABC, DPIndetkar, tribluis, filming_chicago, Ernesto, miscalainaeous, jleon_guerrero, Teri Koebel, Josh, sun, RifahOdeh, GabbyMetivier, Aaron Morris, SuperheroReport

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI