Wonder Woman: il film sarà un prequel ambientato nel 1920?

Wonder Woman: il film sarà un prequel ambientato nel 1920?

Di Valentina Torlaschi

batman-v-superman-wonder-woman-gal-gadot-slice

Nei prossimo anni, il mondo dei cinecomic si colorerà di rosa. Al cinema vedremo infatti film su Captain Marvel, su una squadra di super-eorine dell’universo di Spider-Man e naturalmente Wonder Woman. Quest’ultimo personaggio sarà introdotto in Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 per poi venir sviluppato nel primo capitolo della Justice League nel 2017 e avere un proprio spin-off sempre nel 2017. Nei panni dell’iconica amazzone troveremo l’attrice israeliana Gal Gadot; a parte questo, non abbiamo altre informazioni ufficiali.

Ora, però, arrivano dei nuovi rumor al riguardo. Secondo Bleeding Cool, il film solista di Wonder Woman sarà ambientato nel 1920, dunque sarà un prequel visto che Batman v Superman si svolge ai giorni nostri. Ecco cosa si legge sul sito che da sempre è noto per aver intercettato voci eclatanti poi rivelatesi vere:

Il film si svolgerà per la sua prima parte su Paradise Island dove fazioni di Amazzoni guerrerie combattono per il potere. L’arrivo di un uomo sull’isola cambia lo status quo, in quanto lui chiede alle Amazzoni il loro aiuto. Quell’uomo, però, non necessariamente potrebbe essere Steve Trevor… Insieme a quest’uomo Wonder Woman arriva nel regno degli umani e lì scopriamo che la storia è ambientata nel 1920: il film mostrerà allora Diana andare alla scoperta del mondo, di quel mondo dove le donne hanno appena ottenuto il diritto di voto. Il tutto sarà visto dalla prospettiva unica di Wonder Woman

A quanto pare, il film si svolgerà dagli anni ’20 fino alla II guerra mondiale. Di fatto, dunque, Wonder Woman sarà un prequel, un film sulle origini del personaggio. In attesa di conferma ufficiali, vi ricordiamo che l’uscita di Wonder Woman è prevista per il 23 giugno 2017; l’appuntamento con Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema è invece fissato per il 24 marzo 2016.

Segnaliamo infine che, dati i suoi impegni consistenti nel mondo dei cinecomic e nei panni di Wonder Woman, l’attrice  Gal Gadot avrebbe rinunciato a girare la nuova versione di Ben-Hur prodotta dalla MGM. Lo riporta The Wrap.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI