Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel? La Sony sembra vicina ad un accordo

Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel? La Sony sembra vicina ad un accordo

Di Filippo Magnifico

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Quale sarà il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel? Sappiamo che le ambizioni sono parecchie, ma ovviamente ogni progetto rimane al momento top secret. Recentemente abbiamo riportato alcuni rumor riguardanti il futuro dei Vendicatori (QUI trovate maggiori informazioni), oggi torniamo con nuove indiscrezioni che riguardano un personaggio particolarmente amato dal pubblico: Spider-Man.

Conosciamo bene la rivalità che c’è tra la Marvel e la Fox (cosa dimostrata anche dai recenti scontri per X-Men – Giorni di un futuro passato). Con la Sony, invece, i rapporti sono molto diversi: la Marvel possiede ancora i diritti di sfruttamento per il merchandise dell’Uomo Ragno e un fallimento delle pellicole prodotte dalla Sony sarebbe controproducente. Ed è proprio qui che si inserisce il rumor.

Stando a quanto riportato da HitFix, dopo l’accoglienza tiepida ricevuta da The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, la Sony ha deciso di rivedere i suoi piani sul futuro del personaggio, posticipando l’uscita del terzo capitolo della saga e anticipando quella del film sui Sinistri Sei:

Anche se non posso confermare al 100% le voci e ho bisogno di una verifica, ho sentito che ci sono dei piani veramente grandiosi su Spider-Man. Progetti al momento in discussione che aiuterebbero la Sony a riportare in carreggiata il franchise e, contemporaneamente, darebbero luogo ad alcuni collegamenti con l’Universo Cinematografico Marvel in grado di lasciare a bocca aperta i fan.

La Marvel vorrebbe avere tutti i suoi personaggi a disposizione, anche se in licenza ad altre case di produzione. Un accordo con la Sony potrebbe aprire la strada a quello che il pubblico attende da tempo: Spider-Man nei Vendicatori!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI