La Marvel regala a Robert Downey Jr. la ‘A’ gigante di The Avengers!

La Marvel regala a Robert Downey Jr. la ‘A’ gigante di The Avengers!

Di Marlen Vazzoler

robert-downey-jr

I fratelli Russo non scherzavano quando questa estate hanno rivelato che anche il loro prossimo film avente come protagonista Captain America, avrebbe nuovamente scosso le fondamenta dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film che potrebbe essere sottotitolato Fallen Son dovrebbe adattare la mini saga di Civil War scritta da Mark Millar inoltre Robert Downey Jr. potrebbe essere il co-protagonista del film, se verrà confermata la sua partecipazione.

Parlando con Yahoo l’attore ha spiegato che non può commentare sulla sua possibile partecipazione “Altrimenti me ne pentirei” alludendo alla clausola di non divulgazione firmata con la Marvel. Ma ha aggiunto che

‘[Il film] sembra davvero eccitante… Sarà colossale‘.

Avengers-Tower captain america

Nel frattempo l’attore ha ricevuto un regalo dalla Marvel, la A che compare sulla Stark Tower alla fine del film Avengers, dopo la battaglia contro i Chitauri. L’idea è venuta allo studio quando l’attore aveva dichiarato scherzosamente sul set del film di Whedon che avrebbe voluto quella lettera, ha raccontato Downey ai microfoni della BBC Radio 1:

Nell’ultimo Avengers, c’è questa scena in cui c’è questa ‘A’ che è probabilmente alta 30 piedi (9 metri) e io la sto guardando, e stiamo girando in Inghilterra, e faccio ‘Avrei bisogno di quella nel mio ufficio in Venice’.
Circa due settimane fa, si è presentato un autoarticolato, e penso ‘Che diavolo ci fa qui?’ E loro fanno ‘Questa è la ‘A’ che hai richiesto’ ed io faccio ‘L’hanno portata?!’ Così adesso ho questa massiccia ‘A’ di Avengers che sarà ben visibile”.

Pensare che Ben Affleck voleva tenersi il costume di Batman a fine riprese, e gli sono stati chiesti 100mila dollari…

Le riprese di Captain America 3 inizieranno questa primavera  ad Atlanta, in Georgia. Il titolo ufficiale del film dovrebbe essere annunciato nei prossimi mesi. Alla regia troveremo ancora una volta Anthony e Joe Russo e alla sceneggiatura Christopher Markus e Stephen McFeely. Chris Evans tornerà a vestire i panni di Steve Rogers. Il cinecomic arriverà poi nelle sale il 6 maggio 2016.

Fonti Yahoo, Mirror

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI