Dwayne Johnson protagonista per il film su Baywatch

Dwayne Johnson protagonista per il film su Baywatch

Di Valentina Torlaschi

baywatch-rock

Se ne parla ormai da diversi anni di questo adattamento cinematografico di Baywatch ad opera della Paramount Pictures. Dopo le tanti voci, ora sembra che il progetto sia sulla strada giusta per concretizzarsi, e la prova arriva dal fatto che è stato trovato l’attore protagonista: Dwayne Johnson. Divo assoluto dei “franchise steroids” (le saghe a base di muscoli e azione, da The Fast and the Furious e G.I. Joe), attore dalla forte presenza scenica ma anche dotato di grande (auto)ironia (si veda Hercules e Pain & Gain), The Rock sarà uno dei guardiaspiaggia principali. Ed è un’ottima scelta.

Ad annunciarlo, dal suo account Instangram con una foto a bordo di una moto d’acqua, è lo stesso attore. «I rumor sono veri… Stiamo facendo #BAYWATCH the movie. Tagliente, sboccato e, lo spero, divertente da morire» ha commentato.

A quanto pare, il film di Baywatch sarà una commedia di quelle scorrette con una sceneggiatura, riscritta ora da Justin Malen, che avrà in realtà poco in comune con la serie tv originale, sebbene sia Pamela Anderson che David Hasselhoff (il mitico Mitch) riprenderanno i loro ruoli. Al momento non sono noti altri dettagli, se non che dietro la macchina da presa ci saranno troviamo Sean Anders e John Morris, i registi di Come ammazzare il capo e vivere felice 2. Vi terremo aggiornati.

Per un tuffo nei ricordi, sotto la sigla originale dell’indimenticabile serie che ha fatto conoscere e sognare ai ragazzini degli anni ’90 le lunghissime spiagge della costa americana su cui passeggiavano i muscolosissimi bagnini in costume rosso:

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI