Billy Bob Thorton è in attesa dello script di Babbo Bastardo 2

Billy Bob Thorton è in attesa dello script di Babbo Bastardo 2

Di Marlen Vazzoler

babbo bastardo cover

I fan di Babbo Bastardo si chiederanno che fine abbia fatto il sequel annunciato qualche anno fa. Da quando Steve Pink ha preso le redini del progetto due anni fa, come regista e sceneggiatore, non ne abbiamo più ricevuto qualche aggiornamento sul suo stato, fino a quando la scorsa settimana durante un nuovo incontro della serie ‘Hollywood Masters‘ tenutosi presso la Loyola Marymount University, Stephen Galloway ha chiesto a Billy Bob Thorton dell’ipotetico seguito in cui dovrebbe riprendere i panni di Willie.

“Stiamo solo aspettando uno script. Voglio dire che non riusciremo mai a battere il primo, ma uno cerca di avvicinarsi il più possibile. Voglio dire, sai che non puoi andare lì fuori e farlo a metà. Quindi stiamo aspettando per qualcosa che sia abbastanza vicino. E sai che andrà davvero vero bene, immagino. E poi sai che la gente dirà bene, non era bello come il primo. E diremo sì, sapevamo che non lo sarebbe stato. Ma penso che dovrebbe essere divertente. E penso che la gente a cui è piaciuto questo se lo godrà. E speriamo di farlo partire, sì”.

Una risposta davvero candida, quella dell’attore. Penso che sia la prima volta che sento ammettere qualcuno, ancora prima della realizzazione di un film, che è conscio che il seguito non sarà più bello del film originale, sopratutto nel caso di una commedia.
Pink ha appena venduto una nuova commedia alla MGM, Cop Swap scritta in collaborazione con Jeff Morris per un assegno a sei cifre. Inoltre il suo nome è legato ad un film della Fox, Vacation Friends con Anna Faris e Chris Pratt, di cui curerà la regia. Teoricamente Pink è ancora legato al progetto, quindi speriamo che riesca a trovare il tempo per completare lo script di Babbo Bastardo 2.

Fonti THR, Deadline

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI