Star Wars 7 – Il costume di Daisy Ridley, rumor sul personaggio di Adam Driver e un nuovo X-wing?

Star Wars 7 – Il costume di Daisy Ridley, rumor sul personaggio di Adam Driver e un nuovo X-wing?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Il Millenium Falcon e l’X-Wing Starfighter non sono gli unici veicoli avvistati sul set di Star Wars: Episodio VII a Greenham Common. In questa nuova foto (in alto a sinistra, ndr.) potete intravedere un terzo veicolo, sembra una variante nera dell’X-Wing Starfighter anche se i motori sono diversi.

star-wars-7-x-wing-variant-02

La forma è diversa, per quanto riguarda invece il colore invece è difficile capire se il veivolo è dipinto di nero o è solo coperto da dei teli come nel caso qui sotto o in questa foto.

star-wars-7-x-wing-variant-01

Grazie a Jason Ward di Making Star Wars abbiamo invece un’idea di come sarà il costume indossato da Daisy Ridley nel film, di cui vi avevamo già fornito qualche indicazione. Ward ha potuto vedere i concept art usati nel film, in particolare quello di Daisy, di cui ha abbozzato degli sketch.

star-wars-7-daisy-ridley-sketch-01

La famosa sciarpa si può intravedere nel secondo disegno, nel primo non è stata inserita la parte svolazzante ma è presente. Il costume è ricco di gadget e dettagli, qui vediamo una versione molto più semplificata. Le protezioni sulle ginocchia e il petto, e la sciarpa sono di colore blu scuro, i pantaloni sono grigi, le braccia hanno una protezione di colore bianco, simile a quello delle ossa, con delle cinghie marroni. Non ha un berretto in testa ma un visore trasparente, di plastica o vetro, attraverso il quale si possono vedere i suoi occhi.

star-wars-7-daisy-ridley-sketch-02

Questi concept art sono stati usati nel film, ma il risultato finale dovrebbe essere un po’ meno complesso e ricco.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Uno degli utenti del forum ‘The Cantina’, Kyle, è venuto in possesso di alcune informazioni sul personaggio di Adam Driver. Non avendo modo di confermare la sua fonte ha deciso di postar qui quanto ha scoperto e di non mandare la notizia a nessun sito. Si tratta di un’ipotesi interessante, e abbiamo pensato di condividerla con voi.

-Adam Driver è il cattivo del film, è un tipo tosto, non è né un Sith, né un Inquisitore ma una sorta di aspirante Sith. È l’erede di una famiglia aristocratica imperiale.
-Ha sempre sentito il potere della Forza ma è stato conquistato dal Lato Oscuro quando era ancora piccolo.
-Ha usato la sua fortuna e il suo peso politico per viaggiare nella galassia, per la maggior parte della sua vita, per cercare artefatti Sith.

Niente di tutto questo è visto nel film ma durante un dialogo con i personaggi della Ridley e Boyega, spiega chi è. Usa una spada laser rossa all’inizio del film ma non usa mai il prefisso Darth quando usa il suo nome. Il suo personaggio ha cominciato ad avere delle visioni, tipo la voce di Sauron, all’incirca quando Luke Skywalker scompare. Crede che queste visioni e i loro ordini provengano da un potere oscuro più potente di un Sith, che considera simile a quello di un dio.
Gli comanda di trovare i discepoli di Skywalker, la Ridley, ma non sa che si tratta di lei. Fino all’inizio del film ha girato la galassia uccidendo ogni persona sensibile alla Forza che avesse sui vent’anni.
In una delle prime scene del film Boyega sta scappando da Driver, che usa la sua influenza Imperiale per salire a bordo della Star Destroyer in cui è di base Boyega, e prova a ucciderlo ordinando un trasferimento nela nave di Driver. Boyega non sa nulla dell’ossessione di Driver per il Lato Oscuro e la Forza, sa solo che Driver è un poco di buono, che l’Impero fa schifo e che ne ha abbastanza e se ne va.
Per il resto del film Driver usa tutte le sue risorse per cacciare Boyega, Ridley, Isaac, Han Solo, Chewie e il figlio di Han e Leia.
Quando il vero cattivo compare verso la fine del film, si comincia a realizzare che Driver è più un fanatico religioso ed è stato usato da questa identità malevole che appartiene al Lato Oscuro.

-Driver è potente nell’uso della Forza Oscura ma non sa controllarla
-Il vero cattivo è doppiato da Max Von Sydow

FINE SPOILER

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti makingstarwars, Justin Reeves, makingstarwars, the cantina

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI