Le foto di Jennifer Lawrence nuda infiammano il web!

Le foto di Jennifer Lawrence nuda infiammano il web!

Di Filippo Magnifico

American Hustle - L'apparenza inganna - Trailer ufficiale italiano #2 [HD  - YouTube

La star di Hunger Games Jennifer Lawrence è tornata a far parlare di sé, per la gioia dei fan che sono riusciti a vederla nuda e provocante come non mai! Il problema è che stiamo parlando di un “servizio fotografico” privato, che la star non avrebbe mai voluto rendere pubblico.

Proprio così: per l’ennesima volta una diva di Hollywood è diventata vittima di un hacker senza scrupoli, che è riuscito a violare gli archivi del suo smartphone, rubando e rendendo di pubblico dominio alcuni scatti privati che erano destinati sicuramente ad una solo persona (la sua ultima fiamma Chris Martin, leader dei Coldplay ed ex marito di Gwineth Paltrow, oppure il suo ex compagno Nicholas Hoult?).

Un po’ di tempo fa la stessa disavventura era toccata a Scarlett Johansson e la cosa aveva destato altrettanto scalpore, questa volta la vittima non è stata solo Jennifer Lawrence, dato che l’hacker è riuscito a impossessarsi delle foto hot di diverse star, tra cui anche Kristen Dunst, Becca Tobin, Brie Larson e Mary Elizabeth Winstead. Alcune di loro hanno subito espresso il loro rammarico a proposito:

 

 

Inutile dire che, tra tutti questi nomi, quello del Premio Oscar Jennifer Lawrence è stato e continua ad essere il più cliccato, a tal punto da infiammare letteralmente il web. Lei al momento non si è ancora espressa, ma si è affidata alle parole del suo legale:

Questa è una palese violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e il responsabile sarà perseguito legalmente.

L’hacker ha dichiarato di essere entrato in possesso anche di alcuni video compromettenti dell’attrice e di essere pronto a diffonderli, quindi a breve potremmo trovarci di fronte ad altri bollenti aggiornamenti!

Fonte: BuzzFeed

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI