In arrivo una serie tv su Supergirl?

In arrivo una serie tv su Supergirl?

Di Marlen Vazzoler

michael-green

Michael Green si è costruito una solida carriera in televisione come produttore di Smallville, Everwood, Heroes (anche scrittore), Gotham, The River (anche showrunner), inoltre sarà lo showrunner di American Gods. Per il cinema ha scritto la sceneggiatura di Green Lantern, del prossimo film di Flash, Prometheus 2 e del sequel di Blade Runner e nel campo dei fumetti ha lavorato a Batman: Lovers and Madmen, dal numero #44 a Superman/Batman a cui ha collaborato assieme a Mike Johnson da numero #63. I due poi si sono riuniti per il reboot di Supergirl per i New 52, dal numero 0 al numero 12.

La DC occupa un posto molto importante nella sua carriera, nel cinema, in televisione e nel campo dell’editoria, e presto Green potrebbe lavorare ad un nuovo adattamento televisivo di un supereroe DC. Secondo una fonte affidabile di Bleeding Cool la DC Comics sta attivamente proponendo una serie tv di Supergirl con Green a bordo, come scrittore/produttore. E considerando i suoi precedenti lavori, sembra la persona più adatta.

Il progetto si affiancherebbe così agli show di Flash, Constantine, Gotham, Arrow e iZombie. Ma dato che si trova ancora nelle fase iniziali, non sappiamo nemmeno se verrà dato il via libera al pilot e non abbiamo idea se sarà legato in qualche modo a qualcuno degli show attualmente in onda oppure no.

Dopo il fiasco da parte della CW nel dare vita a uno show su Wonder Woman, Supergirl diventerebbe il primo show ad avere per protagonista una supereroina DC, visto che iZombie di Rob Thomas non è incentrato sul lato supereroistico del personaggio.

Fonte Bleeding Cool

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI