Fast & Furious 7 – Vin Diesel ha visto il trailer: è incredibile! Ecco poi delle nuove foto

Fast & Furious 7 – Vin Diesel ha visto il trailer: è incredibile! Ecco poi delle nuove foto

Di Valentina Torlaschi

fast furious 7 vin diesel

Le riprese sono ormai terminate e ora Fast & Furious 7 si trova in fase di post-produzione in vista di ultimare il film per l’uscita in sala fissata per aprile 2015. Mancano sette mesi alla release di quest’attesissimo e sofferto titolo – il dolore per le tragica morte di Paul Walker dello scorso anno riemerge ogni volta che si parla del film – ma ancora non si è visto un trailer. Sarebbe però una questione di tempo: Vin Diesel ha infatti scritto dal suo profilo Facebook di aver visto il trailer. Ed è incredibile, oltre che emozionante e dolce-amaro. Il riferimento è ovviamente all’amico e collega scomparso. Ecco le parole di Vin Diesel che ha accompagnato con due immagini.

Universal è venuta a trovarmi, e mi ha mostrato il trailer di FF7…
Senza parole…yeah, è stato INCREDIBILE!
devo però dire che è stato anche emozionante e agrodolce… Siamo andati oltre, più in alto, per rendere Pablo orgoglioso, ma ragazzi, spero che lui possa vedere quello che abbiamo creato e quanto lontano siamo andati.

Nel cast di Fast & Furious 7 troveremo, oltre a Vin Diesel, anche Dwayne JohnsonTony JaaKurt RussellNathalie EmmanuelDjimon HounsouLucas York Black. Sono inoltre stati coinvolti Caleb e Cody Walker, fratelli del compianto Paul Walker. Come sappiamo la produzione ha deciso di chiamarli per la realizzazione di alcune scene: i due hanno contribuito a far rivivere Brian O’Conner insieme a controfigure/stuntmen e all’aiuto della CGI per le inquadrature più ravvicinate.

Lo scorso gennaio lo studio aveva rivelato il suo piano di ritirare il personaggio di Brian O’Connor. Il regista James Wan e lo sceneggiatore Chris Morgan hanno modificato la sceneggiatura per utilizzare quanto era stato girato dall’attore prima della sua prematura scomparsa per dare un appropriato addio al personaggio. Per tutti gli aggiornamenti sul film potete consultare la pagina Facebook ufficiale italiana. L’uscita nei cinema è prevista per aprile 2015.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Il ragazzo e l’airone supera i 9 miliardi al box office giapponese 18 Marzo 2024 - 16:40

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) è salito all'ottavo posto (presenze) lo scorso fine settimana, entrando nella top 10 per la prima volta in sei mesi.

Prime foto di Timothée Chalamet sul set del biopic su Bob Dylan di James Mangold 18 Marzo 2024 - 12:30

Sono iniziate in quel di New York City le riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI