Assassin’s Creed Unity si espanderà da Saint Denis alla Cina

Assassin’s Creed Unity si espanderà da Saint Denis alla Cina

Di Fabrizio Tropeano

ACU_SeasonPass_ARTWORK_Final_Embargo-Sept-22

Assassin’s Creed Unity deve ancora arrivare su Playstation 4, Xbox One e PC (la data di uscita è fissata al prossimo 13 novembre sperando che non vi siano ulteriori slittamenti…) ma Ubisoft già guarda oltre e annuncia il suo monumentale piano di aggiornamenti per tutta la “stagione” del suo titolo più atteso degli ultimi anni.

Sono stati infatti annunciati tutti i contenuti del Season Pass del gioco e mai avevamo visto prima un piano così ampio per un solo videogame.  Si comincerà con Dead Kings, una nuova storia della campagna principale, ambientata subito dopo gli eventi di Unity, con il protagonista Arno che lascerà Parigi alla volta di Saint Denis, una burrascosa cittadina con alcuni sotterranei misteriosi, che nascondono le cripte dei defunti reali francesi.

Potremo esplorare le oscure profondità della celebre Basilica, nel tentativo di svelare i segreti più misteriosi della città. Arno potrà utilizzare la sua nuova pistola a ghigliottina, un’arma esplosiva davvero micidiale e svolgere molte nuove attività, tra cui cacce al tesoro, omicidi misteriosi e contratti, che andranno ad aggiungersi a nuove missioni in cooperativa. Sarà anche possibile sbloccare armi, equipaggiamenti, abilità e completi aggiuntivi, per poi utilizzarli nel gioco principale.

ACU_Dead_Kings_DLC_keyart

Assassin’s Creed Chronicles: China invece è una esperienza standalone di Assassin’s Creed, con un nuovo scenario e una trama inedita. In questa rivisitazione in 2.5D dello spin-off uscito qualche anno fa su console portatili e piattaforme mobile,, i giocatori potranno fare perfino parkour sulla Grande Muraglia tra le altre cose.

Per la prima volta nella serie, i giocatori saranno trasportati nel Regno di Mezzo del XVI secolo, quando l’ultimo Assassino della Confraternita cinese ha fatto ritorno nella sua terra natia. In questo cruciale periodo storico di una delle più grandi civiltà di sempre, i giocatori saranno immersi in un’ambientazione ispirata all’architettura e alla pittura tradizionale cinese. Nel tentativo di reclamare la sua vendetta, Shao Jun sfrutterà tutte le abilità apprese dall’Assassino a noi noto Ezio Auditore. Azione furtiva, arti marziali, oltre ad alcuni nuovi equipaggiamenti da Assassino saranno i nostri mezzi per arrivare a completare la nostra avventura.

ACC_IconicImage_LPortrait_Version

Chiudiamo quindi con due nuovi filmati di Assassin’s Creed Unity: il primo proprio dedicato al Season Pass, il secondo un filmato di gameplay che mostra le varie modalità con cui potremo approcciarci alle missioni di gioco. Non ci resta che augurarvi buone visioni!

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI