La Dimensione X nel seguito delle Tartarughe Ninja?

La Dimensione X nel seguito delle Tartarughe Ninja?

Di Marlen Vazzoler

dimension-x-krang-tartarughe-ninja

La realizzazione di un seguito del film delle Tartarughe Ninja potrebbe tradursi con la realizzazione di una pellicola che possa comprendere alcune delle cose che non sono riuscite ad entrare nella versione finale della sceneggiatura del film di Jonathan Liebesman, come i già citati Casey Jones, Bebop e Rocksteady.

Ma un altro importante tassello della storia delle Tartarughe potrebbe apparire nel prossimo capitolo, che aprirebbe letteralmente la porta ad altri mondi: la Dimensione X. Esistono grossomodo tre diverse versioni della Dimensione X, dalla quale proviene Krang:

-quella usata nello show del 1987 e nei fumetti della Archie Comics. Krang usa un portale trans-dimensionale dentro al Technodrome come mezzo di trasporto tra la Dimensione X e la Terra.
-nella serie del 2012. In questo caso il portale si trova nell’edificio del TCRI. Gli abitanti di questa dimensione sono: Kraang, Kraang Prime, Traag, le creature marine della Dimensione X e Kraathatrogon.
-nel fumetto della IDW è una zona di guerra dove il malvagio Krang, gli Ultroms, i Triceraton e i Neutrino combattono per i loro pianeti.

ScreenRant ha chiesto a Liebesman e ai produttori Bradley Fuller e Andrew Form se la presenza del TCRI nel film potrebbe portare all’introduzione della Dimensione X. Il regista ha spiegato che si c’è questo collegamento e che gli piacerebbe che la Dimensione X possa essere introdotta in un eventuale seguito.

“Voglio dire non dipende da me, la decisione dipende da tutti noi”.

Fuller ha spiegato che hanno già parlato di questi mondi e Form ha aggiunto:

“C’erano degli script che sono stati scritti per questo film che già integravano questi mondi”,

ma, spiega Liebesman toglievano il focus dalla storia narrata nel primo film, per questo motivo non sono stati inseriti.

C’è dunque la possibilità che Krang possa far capolino nel prossimo film, e chissà magari anche qualche altro mondo. Ma prima di partire con le avventure delle Tartarughe nello spazio, un altro capitolo ambientato sulla Terra non sarebbe una cattiva idea.

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (Shredder) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

screenrant

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI