Erik Selvig tornerà in Avengers: Age of Ultron e sarà ancora una volta nudo!

Erik Selvig tornerà in Avengers: Age of Ultron e sarà ancora una volta nudo!

Di Marlen Vazzoler

erik-selvig

Per la quarta volta Stellan Skarsgård ‘vestirà i panni’ del dottor Erik Selvig e comparirà in The Avengers: Age of Ultron. Le virgolette sono d’obbligo visto che per la seconda volta l’attore sarà di nuovo nudo, dopo la scena ambientata a Stonehenge in Thor: The Dark World.

“Si, sarò ancora nudo. Hanno chiamato il mio agente e detto ‘Pensi che a Stellan dispiacerà essere nudo?’ Il mio agente si è ammazzato dal ridere. Si, ho quasi insistito! Qualche volta con un contratto hai una clausola di nudità, che è fantastico. Si presume che dovrebbe proteggermi dall’avere i miei genitali sfruttati, e dubito che chiunque ci farebbe un centesimo”.

Come al solito l’attore non può rivelare quello che farà nel film ma spiega che solitamente lo chiamano quando hanno bisogno di spiegare qualcosa.

“Ci sono molte spiegazioni da fare quando si tratta di questo universo”.

Con Jane in rotta di collisione con Thor, Selvig potrebbe condividere lo schermo con l’asgardiano per la spiegazione di rito, chissà se avrà qualcosa a che fare con lo scettro di Loki.

Parlando del suo coinvolgimento nel MCU a Total Film, Skarsgård ha spiegato che Branagh l’ha voluto per quel ruolo in Thor e che in quel periodo non aveva molte informazioni sull’universo Marvel, tanto che era stupito che riuscissero a fare soldi con dei film sui supereroi.

“Ma finisci per firmare per almeno cinque film, credo, di averlo fatto. Sto facendo il quarto, sarò in Avengers: Age of Ultron, una piccola apparizione, è qualcosa di davvero carino. Anche se adesso è di proprietà della Disney, è in realtà gestito da quattro o cinque persone, e sanno esattamente quello che stanno facendo. Mi piace lavorare con loro perché se ho un problema con una scena, ha il numero di Kevin Feige. Posso chiamare il capo dello studio. Non puoi fare questo quando lavori su un normale film della Disney o con la Warner Bros e la Paramount”.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonte CBM

LEGGI ANCHE

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI