Cambieranno i membri dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron? [rumor]

Cambieranno i membri dei Vendicatori in Avengers: Age of Ultron? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

avengers-age-of-ultron-villain

In passato Kevin Feige aveva detto che i membri della squadra dei Vendicatori sarebbero cambiati nel corso delle loro avventure cinematografiche, e una prima modifica alla lista dei componenti del team potrebbe avvenire in Avengers: Age of Ultron.

Badass Digest riporta che alla fine della pellicola Cap assemblerà una squadra che sarà un mix di facce nuove e familiari che aprirà la strada alla Fase Tre. Nello script di Joss Whedon sono presenti i nomi dei componenti della squadra, ma potrebbero cambiare, come è già accaduto tra una bozza e l’altra della sceneggiatura. Vista la natura della scena, che verrà proiettata dopo i titoli di coda, il cambiamento dei componenti non avrà alcuna ripercussione sulla storia del film, inoltre servirà a spostare l’attenzione sui personaggi che avranno un ruolo importante nella Fase Tre.

Uno dei personaggi che è rimasto costante nella nuova squadra è Captain Marvel, chiamata Ms. Marvel negli script di cui Devin Faraci è a conoscenza. Ma sembra che la Marvel abbia dei dubbi nell’inserire il personaggio nel film, non perché siano contrari alla sua apparizione ma perché, secondo le fonti, non sono sicuri che questo sia il modo migliore per introdurla, completamente formata come personaggio, in un film su una squadra. Dalla fine della scena d’azione nel film a questa scena passa abbastanza tempo per Carol Danvers per ottenere i suoi poteri, un costume e avere una carriera come eroe ma i grandi capi non sono sicuri sul fatto che questa sia una così buona idea.

Anche se la Marvel ha intenzione di evitare delle storie sulle origini come Iron Man e Captain America: Il primo vendicatore a favore di pellicole strutturate come Thor e Guardiani della Galassia, dove i personaggi esistono, hanno le loro abilità, i loro legami, e scopriamo i punti chiave del loro passato vedendo il film, non significa che abbiano intenzione di inserire dei personaggi già formati in Ultron. Questo è uno dei motivi per cui Black Panther non comparirà nel film, nonostante la visita di Ultron a Wakanda per ottenere il vibranium.

Non si sa se la scena in questione è stata già girata o se è stata tenuta da parte per i reshoot o se addirittura verrà girata durante le riprese di Captain America 3 che cominceranno il prossimo aprile ad Atlanta, Georgia.

Di una cosa però possiamo essere certi, Occhio di Falco non morirà nel film. Lo ha confermato il suo interprete Jeremy Renner in un’intervista con Larry King.

“No, no, [ride]. No, non muoio. Penso che vogliano averlo in giro per un po’”.

Il personaggio potrebbe infatti comparire in Captain America 3, come precedentemente suggerito da Renner.

Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo), The Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

Fonti badassdigest, Larry King

LEGGI ANCHE

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

Disney: i progetti cancellati in segreto sono legati all’uscita di Sean Bailey? 11 Marzo 2024 - 15:09

Il live action de La spada nella roccia è stato rinviato a tempo indefinito, mentre Bob Iger rivela che sono stati abbandonati segretamente alcuni progetti alla Disney

Akira Toriyama: I messaggi di Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura e molti altri 8 Marzo 2024 - 12:44

Dalla doppiatrice di Goku ai colleghi come Eiichiro Oda, Masashi Kishimoto, Masakazu Katsura, ecco una raccolta dei messaggi dedicati al compianto Akira Toriyama

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI