Videogames News: Assassins Creed, l’Ombra di Mordor, Batman e…

Videogames News: Assassins Creed, l’Ombra di Mordor, Batman e…

Di Fabrizio Tropeano

53351

LA TERRA DI MEZZO L’OMBRA DI MORDOR: ANTICIPATA LA DATA DI USCITA E NUOVO TRAILER
Nel mondo dei videogames, un anticipo sulla data di uscita è una occasione più unica che rara. Siamo quindi ben lieti di informarvi che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor sarà disponibile una settimana prima rispetto a quanto annunciato in precedenza. Troverete il videogame ambientato nell’universo immaginifico del Signore degli Anelli nei negozi dal prossimo 3 Ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation  3, Xbox 360, e PC. Nell’occasione del Comic-Con di San Diego, Warner Bros Interactive Entertainment ha colto l’occasione per mostrare anche un nuovo trailer che potete vedere proprio qui di seguito.

BATMAN ARKHAM ORIGINS DISPONIBILE ANCHE SU ANDROID
Dopo una lunga attesa, anche gli utenti Android, possono finalmente giocare con la versione mobile di Batman Arkham Origins, già disponibile da molto tempo per dispositivi iOS. Il gioco, free-to-play, contiene tutti gli aggiornamenti usciti fino ad oggi. I giocatori inoltre potranno sbloccare elementi inediti mettendo in relazione la versione mobile con quella per console da casa e PC, accedendo ai vari formati con lo stesso account Warner Bros. ID (WBID). Visto che dovremo aspettare fino al 2015 per Batman Arkham Knight, un ottimo modo per ingannare l’attesa…

Untitled115

LEGO BATMAN 3: IL TRAILER DEL COMIC-CON
Ancora l’Uomo Pipistrello, stavolta però in formato “mattoncino”. Il Comic-Con di San Diego è stata l’occasione per Warner Bros anche per mostrare il nuovo bellissimo filmato di Lego Batman 3: Gotham e Oltre. Il video è un perfetto mix degli ingredienti del titolo: i tantissimi personaggi disponibili, la spettacolarità dei livelli e lo humour che contraddistingue da sempre la serie. Prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal prossimo autunno su Xbox One, Playstation 4, Xbox 360, Playstation 3, Playstation Vita, Nintendo Wii-U, 3DS e PC.

ASSASSIN’S CREED UNITY: 8 MINUTI DI DEMO
Anche Ubisoft ha sfruttato l’occasione del San Diego Comic-Con per mostrare un nuovo live demo di Assassin’s Creed Unity. Nel filmato che segue possiamo vederci ben 8 minuti di filmato completamente in game dell’attesissimo titolo ambientato ai tempi della Rivoluzione Francese in arrivo il prossimo autunno su Playstation 4, PC ed Xbox One. Quest’ultima è proprio la versione da cui è tratto quanto potete vedere proprio qui di seguito.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI