Resta Anche Domani e i Willamette Stone vi invitano a votare la vostra canzone preferita

Resta Anche Domani e i Willamette Stone vi invitano a votare la vostra canzone preferita

Di Filippo Magnifico

Resta Anche Domani Poster Italia 01

Per il lancio di Resta anche Domani, il film ispirato all’omonimo romanzo di Gayle Forman pubblicato in Italia da Mondadori, è stata lanciata una simpatica iniziativa.

Come molti di voi sicuramente sapranno, uno dei temi portanti di questa pellicola è la musica, che lega la giovane protagonista Chloe Grace Moretz, giovane star del cinema vista recentemente in Kick Ass 2 e Lo Sguardo di Satana – Carrie, a Adam, interpretato Jamie Blackley, attore britannico che ha recitato in alcune puntate della serie tv Misfits oltre che in Biancaneve e il cacciatore, London Boulevard e 300: L’alba di un impero.

tumblr_n96hnfskBD1txydcmo1_1280

Nel romanzo Adam fa parte di una indie rock band chiamata Shooting Star. La cosa ovviamente è presente anche nel film, solo che per l’occasione il nome del gruppo è stato cambiato in Willamette Stone ed è qui che interviene l’iniziativa della Warner Bros. Su Soundcloud è possibile ascoltare la preview di quattro canzoni dei Willamette Stone, non dovete fare altro che ascoltare e votare la vostra preferita. Il vincitore farà il suo debutto nel web domani. Potete ascoltare i brani grazie al player che trovate qui sotto:

Per esprimere il vostro voto non dovete fare altro che lasciare un commento sulla pagina facebook ufficiale del film.

Prodotto dalla Summit Entertainment e distribuito da Warner Bros. Pictures, Resta anche Domani arriverà nelle sale americane il 22 agosto. La release italiana è invece prevista per il 18 settembre. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la scheda sul sito Warner Bros. QUI invece trovate la pagina facebook ufficiale italiana del film.

Vi ricordiamo inoltre che ScreenWEEK.it ha un suo canale su Soundcloud, dove potete trovare tutti i nostri Podcast, realizzati in collaborazione con Francesco “Frank” Lotta di Radio Deejay. Per maggiori informazioni potete seguire QUESTO LINK.

LEGGI ANCHE

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI