Hitman – La descrizione del trailer di Agent 47 mostrato durante il Comic-Con 2014

Hitman – La descrizione del trailer di Agent 47 mostrato durante il Comic-Con 2014

Di Filippo Magnifico

Hitman - Ecco la prima immagine ufficiale dell'Agente 47 Rupert Friend

Anche Agent 47, il reboot di Hitman, il lungometraggio ispirato alle avventure del letale personaggio protagonista dell’omonima saga di videogame, è stato presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con di San Diego. Durante il Panel del film sono emersi pochissimi dettagli, ma è stato mostrato al pubblico il primo trailer, che verrà sicuramente diffuso nel web a breve. Qui sotto trovate la descrizione:

Il trailer mostra una caratterizzazione del personaggio che sarà più o meno familiare a seconda dello stile di gioco dei vari fan di Hitman. Chi gioca con una forte attenzione per i movimenti silenziosi molto probabilmente non si riconoscerà in questo video, che sembra maggiormente orientato sulle sparatorie.

In poche parole, l’Agente 47 mostrano in questo video non finisce mai il suo lavoro in modo silenzioso. Anche se sembra molto intelligente. Il momento clou del trailer vede il killer in una stanza per interrogatori, di fronte ad un poliziotto che, per qualche motivo, sta controllando il suo fucile. Segue una sequenza di fuga decisamente improbabile, ma girata in modo elegante, durante la quale la pallottola di un cecchino libera l’Agente 47 dalle manette che lo bloccano alla sedia. Nel compenso lo stile è molto elegante, europeo. Grandi esplosioni con un paio di sequenze particolarmente solide. Magari potrebbe non sembrare del tutto Hitman, ma sembra un action girato con molta competenza.

Rupert Friend, star della serie televisiva Homeland, è stato scelto per il ruolo dell’Agente 47. Con lui nel cast troveremo anche la star di Star Trek Zachary Quinto, Hannah Ware e Thomas Kretschmann..

Questa la trama del film, diretto dall’esordiente Aleksander Bach e scritto da Skip Woods (sceneggiatore dell’ultimo capitolo della saga Die Hard) e Michael Finch:

“La storia è incentrata su una giovane donna, Katia van Dees, che collabora con l’Agente 47 per trovare il padre e scoprire le sue origini. Entrambi scoprono che Katia è un assassina geneticamente modificata, proprio come l’Agente 47. Insieme combatteranno il sindacato, per ritrovare il padre di Katia.”

ScreenWeek ha seguito le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Late Night With the Devil, seconda clip per l’horror dei fratelli Cairnes 19 Marzo 2024 - 10:00

Un sensitivo capta una presenza molto potente nella nuova clip di Late Night With the Devil, horror australiano dei fratelli Cairnes.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI