Dal Comic-Con, nuovi concept poster per Avengers 2, più una foto di Vedova Nera in moto!

Dal Comic-Con, nuovi concept poster per Avengers 2, più una foto di Vedova Nera in moto!

Di Valentina Torlaschi

Age_of_Ultron_poster comic-con

Tra i panel più attesi di quest’edizione del Comic-Con un posto di primo piano è occupato da quello della Marvel in programma sabato notte (circa alle 2.30 ora italiana). In particolare, verrà presentato, alla presenza del cast al gran completo da Robert Downey Jr. a Chris Evans, da Mark Ruffalo a Chris Hemsworth, solo per fare qualche nome, uno dei film già più acclamati del 2015: Avengers: Age of Ultron.

Per scandire il conto alla rovescia in vista del grande evento in sala H, da qualche giorno la Marvel sta mostrando dei bellissimi concept art poster: così, dopo quelli di Iron Man, Scarlet Witch, Captain America e Vedova Nera (qui e qui li potete rivedere), oggi è la volta di Quicksilver e Occhio di Falco. E attenzione, perché nel poster di Quicksilver, sullo sfondo, si intravede anche Vision.

Avengers Age of Ultron - Concept poster Occhio di Falco

Avengers Age of Ultron - Concept poster Quicksilver

Inoltre, ecco anche un’immagine con Vedova Nera che sfreccia a bordo di una Harley Davidson Electric nascosta dallo scudo di Cap America: un modello di moto assai particolare, la prima Harley elettrica, che va sotto il nome di Project LiveWire che la Casa di Milwaukee metterà presto in produzione e che per il momento ha deciso di far vedere in anteprima proprio in Avengers 2. Quella tra la Marvel e la Harley-Davidson, del resto, è una partnership di lunga data: le due società hanno infatti collaborato insieme per i due film di Captain America.

Harley-Davidson Avengers Age of Ultron

 

Sempre diretto dal grande Joss WhedonAvengers: Age of Ultron ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, e il già citato Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker. Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel.

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI