Dal Comic-Con 2014, lo scudo di Captain America in frantumi…

Dal Comic-Con 2014, lo scudo di Captain America in frantumi…

Di Valentina Torlaschi

captain america scudo comic-con

Come vi abbiamo raccontato, tra gli eventi più interessanti del recentissimo Comic-Con di San Diego c’è stato il panel Marvel, di cui qui e qui trovate la descrizione dettagliata. In particolare, i fan hanno dimostrato ancora una volta una grande attesa nei riguardi del prossimo Avengers: Age of Ultron diretto dall’acclamato Joss Whedon che, già col primo capitolo, aveva conquistato all’unanimità pubblico e critica.

Nella sala H a San Diego, è stato mostrato anche un primo trailer di questo secondo capitolo dei Vendicatori in cui, a quanto pare in base alle descrizioni, ci sarà una scena dove lo sconsolato Tony Stark/Robert Downey jr. guarda, a terra, lo scudo rotto di Cap America. Be’, allo stand Marvel, è stato proprio esposto proprio un modello di questo scudo in frantumi: ecco la foto.

captain america scudo comic-con copia

Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema tra poco meno di un anno, il 1° maggio 2015, e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel. Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra: il film ritrova nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, e il già citato Mark Ruffalo. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo, Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

The Acolyte: La Seguace – Dal 5 giugno su Disney+, domani il trailer 18 Marzo 2024 - 18:28

The Acolyte: La Seguace è il titolo italiano della nuova serie di Star Wars in arrivo ai primi di giugno. Ecco il poster

Il ragazzo e l’airone supera i 9 miliardi al box office giapponese 18 Marzo 2024 - 16:40

Il ragazzo e l'airone (How do you live?) è salito all'ottavo posto (presenze) lo scorso fine settimana, entrando nella top 10 per la prima volta in sei mesi.

Prime foto di Timothée Chalamet sul set del biopic su Bob Dylan di James Mangold 18 Marzo 2024 - 12:30

Sono iniziate in quel di New York City le riprese di A Complete Unknown, il biopic su Bob Dylan con protagonista Timothée Chalamet.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI