Comic-Con 2014 – Paramount presenta Hercules e le sue novità!

Comic-Con 2014 – Paramount presenta Hercules e le sue novità!

Di Marlen Vazzoler

dwayne-johnson-comic-con-san-diego-2014

Il panel più atteso di ieri era quello della Paramount, dove sono stati presentati: Spongebob – Fuori dall’acqua, Tartarughe Ninja, Project Almanac (Benvenuti a ieri), Hercules, Un tuffo nel passato 2 e Interstellar. Due le sorprese fornite durante il panel: la proiezione in anteprima di Hercules in tre cinema di San Diego, e la presenza di Matthew McConaughey e Christopher Nolan.

Ma cominciamo con ordine. Le danze sono state aperte da Tom Kenny aka Spongebob Squarepants. Parlando del film Kenny ha spiegato che vedremo i personaggi della serie diventare dei supereroi, una sorta dei parodia dei Vendicatori chiamata Spongers. Allo stand della Paramount hanno distribuito il poster, che potete vedere qui sotto:

spongers-poster

Durante la proiezione del trailer viene mostrato che i protagonisti arrivano nel nostro mondo, nelle versioni supereroistiche di se stessi. Qualcuno ha rubato la ricetta di Krusty Krab e ha mandato la città di Bikini Bottom in un mondo post-apocalittico alla Mad Max. Naturalmente Spongebob e i suoi amici dovranno salvare la città.

Subito dopo la parola è passata a Kevin Eastman con il film delle Tartarughe Ninja che abbiamo già coperto stamattina. Dopo la presentazione della nuova clip del film delle tartarughe è stata mostrata una scena chiave di Project Almanac la cui data di uscita è stata spostata al prossimo anno.

I protagonisti, un gruppo di adolescenti viaggiano nel tempo per la prima volta. Stanno filmando l’esperimento, ma durante il viaggio vengono causate delle interferenze con il tempo. Alla fine riescono a tornare indietro la sera prima e a entrare in una delle loro case, trovando se stessi nei loro letti. Uno dei ragazzi disegna uno smiley sul collo dell’altro se stesso e mentre lo fa lo vediamo compare la faccina anche nel suo. Ma la sua versione addormentata comincia a svegliarsi e qualcosa va male, mentre vede se stesso entrambe le due versioni cominciano a sfarfallare, rischiando di scomparire, ma appena se ne vanno via sembra che tutto sia tornato alla normalità.

Ieri sera c’è stata una proiezione segreta del film, qui sotto potete vedere il volantino che forniva le indicazioni per la proiezione.

project-almanac

Dwayne ‘The Rock’ Johnson è poi salito sul palco per parlare di Hercules:

Come dicevamo in apertura l’attore ha annunciato l’anteprima del film a San Diego, in 3 cinema:

Qui sotto lo vediamo in un selfie assieme al pubblico


Ma l’attore ieri su Twitter ha fornito delle nuove indicazioni sul suo ruolo DC con questa immagine:

Sarà Shazam o Black Adam?

Sul palco è poi salito Clark Duke accompagnato da delle bellezze per introdurre Hot Tub Time Machine 2, qui potete vedere il nuovissimo red band trailer:

Il panel si è concluso con l’arrivo a sorpresa di Matthew McConaughey e Christopher Nolan, alla prima apparizione al Comic-Con di San Diego, dove hanno mostrato il nuovo trailer di Interstellar.

Qui, trovate la descrizione del trailer di Interstellar

Qui, trovate il recap del panel di Intersellar

Qui, potete vedere la prima immagine ufficiale dei Spongers

Qui, trovate la copertura del panel delle Tartarughe Ninja

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti nick-kids, CS, CinemaBlend, The Rock, movieviral, bleedingcool

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI