Comic-Con 2014 – Le potenziali sorprese di questa edizione

Comic-Con 2014 – Le potenziali sorprese di questa edizione

Di Marlen Vazzoler

comic-con-2014 programma

Manca poco ormai all’inizio del Comic-Con di San Diego, la maggior parte degli studio hanno annunciato i titoli che presenteranno nei rispettivi pannelli, anche se in alcuni casi hanno deciso di non svelare completamente le loro carte per sorprendere i fan assiepati nella nota Hall H.

-La Marvel presenterà Ant-Man (Michael Douglas) e Avengers: Age of Ultron (l’intero cast prenderà una pausa dal set), ma l’attenzione è puntata sull’annuncio dei titoli dei prossimi film della Fase Tre, di cui sono state annunciate le date di uscita, e scoprire chi interpreterà Doctor Strange.

-La Universal quest’anno non avrà un pannello, quindi cosa possiamo aspettarci oltre al poster esclusivo di Jurassic World creato da Mark Englert? Sicuramente del girato e qualche immagine ufficiale dei dinosauri ma il supervisore dei dinosauri Phil Tippett ha detto su Twitter che ha tirato fuori dal magazzino qualcosa alto 8 piedi…

-Un altro titolo della Universal che potrebbe fare capolino al Con è sicuramente Fast & Furious 7, un titolo perfetto per cui creare hype.

-La Legendary che ha confermato la presenza di due film: Crimson Peak e As Above/So Belove. La presenza di Duncan Jones allo stand della Blizzard assicura anche la presenza di Warcraft, mentre si vocifera che possano essere svelati i piani di Godzilla 2. Ma con Del Toro presente sicuramente si parlerà anche della serie animata di Pacific Rim e del sequel.

-L’anno scorso la WB ha attirato l’attenzione di tutti con l’annuncio a sorpresa di Batman v Superman: Dawn of Justice, quindi sembra impensabile che quest’anno non provi a fare un bis. Il recente ‘annuncio’ di Dwayne Johnson in merito a Shazam lascerebbe intendere lo svelamento della line-up DC/WB trapelata settimane fa, e annunci per i relativi film.

-Mistero per il pannello della Paramount. Oltre a Terminator, Hercules e a Tartarughe Ninja, potremmo aspettarci novità su G.I. Joe 3 o Star Trek 3 o Mission: Impossible 5? Entrambi i progetti sono ancora in fase di scrittura quindi è poco probabile ma SpongeBob potrebbe fare un apparizione così come Monster Trucks.

Walking Dead e Game of Thrones molto probabilmente annunceranno i nuovi attori che entreranno a far parte del cast della stagione 2014/2015. Possibili spoiler sullo sviluppo dei rispettivi show potrebbero essere svelati.

-I Fantastici 4 ci saranno o non ci saranno? La loro presenza è stata altamente vociferata, il produttore/sceneggiatore Simon Kinberg ha detto che il film non sarà presente e che potrebbe essere presentato in altre manifestazioni. Ma non è detta l’ultima parola.

-Il trailer di 50 Sfumature di Grigio debutterà domani, potrebbe il film trovare un posticino nel pannello dello studio dedicato ai Boxtrolls? Oppure scopriremo quali saranno i prossimi progetti dei studio Laika?

Se volete farvi un’idea di come è cambiato il Comic-Con di San Diego dalla sua fondazione nel 1970, non potete perdervi questo breve video che ripercorre l’evoluzione della manifestazione:

QUI, potete consultare il programma del Comic-Con

ScreenWeek seguirà le intense giornate del Comic-Con 2014 con aggiornamenti 24 ore su 24! Recuperate tutte le news nella nostra SEZIONE SPECIALE, oppure seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonti Variety, Super Comic Fun Time

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI