Bond 24 – Joanne Froggatt sarà la prossima Bond Girl?

Bond 24 – Joanne Froggatt sarà la prossima Bond Girl?

Di Marlen Vazzoler

Joanne-Froggatt

Il conto alla rovescia per il casting delle Bong Girl che compariranno in Bond 24 è iniziato. L’ultima attrice il cui nome è stato legato al ruolo della protagonista del film di Sam Mendes è la trentaquattrenne Joanne Froggatt (Downton Abbey). Seconda quanto rivelato da una fonte del quotidiano Daily Star Sunday, la parte richiederà una donna grintosa che sarà una partner adeguata per Bond.

“Adesso stanno facendo il conto alla rovescia per il casting delle Bond Girl. A tutti nel Regno Unito è stato chiesto di tacere sulle proprie audizioni. Joanne è vista come un grande talento, la cui recitazione la rende una candidata davvero di spicco. Il suo ruolo in ‘Downton’ è molto lontano da Bond ed è questo che la rende così attraente per gli agenti di casting. Joanne è attraente, ma i produttori questa volta vogliono una donna grintosa che sia una partner adeguata per 007”.

In questo film Mendes ha annunciato la sua intenzione di spingere ulteriormente il personaggio di Bond, dopo aver visto Craig recitare a teatro.

“Sono andato a vedere Daniel Craig in Betraial e mi sono ricordato che fantastico attore è al di fuori di James Bond. Ti ispira a pensare ad altri modi di utilizzo che possano esprimere quello. Ralph Fiennes è un altro grande esempio”.

Le riprese di Bond 24 dovrebbero iniziare questo autunno mentre il film uscirà nelle sale americane il 6 novembre 2015 e in quelle inglesi il 24 ottobre. Confermati i ritorni di Naomie Harris, Ralph Fiennes, Ben Whishaw e naturalmente Daniel Craig nella parte del protagonista. La sceneggiatura sarà firmata ancora una volta da John Logan.

Fonti MI6, IGN

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI