Batman v Superman: Dawn of Justice: il Lex Luthor di Eisenberg assomiglia a Kurt Cobain [RUMOR]

Batman v Superman: Dawn of Justice: il Lex Luthor di Eisenberg assomiglia a Kurt Cobain [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

Nuovi dettagli per Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciao sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. I rumor in questione riguardano in particolare il personaggio di Lex Luthor che nella pellicola è interpretato da Jesse Eisenberg.

Dopo aver scoperto che la LexCorp, l’azienda condotta appunto dallo spietato uomo d’affari Lex Luthor, sarà in questo film una compagnia giovane, all’avanguardia, competitiva, una sorta di azienda tipo Google-Facebook, i siti Batman-News e Imdb descrivono il look che avrà lo stesso Lex. E le voci l riguardo sono abbastanza stravaganti

Nei giorni scorsi sono state girate alcune scene con Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor e pare che l’attore appaia «non coi soliti capelli ricci: Eisenberg ha qui capelli più lunghi, ondulati e biondo scuro. Il suo Luthor sembra avere delle pose un po’ strane, spastiche, come un ragazzo di 20 anni che beve tutto il giorno». Così riporta Batman-News che sottolinea come queste scene siano probabilmente inserite a inizio film ed è quindi probabile che Lex cambierà molto dopo. Inoltre, il sito riporta che Holly Hunter (Always) sarà effettivamente nel cast del film nei panni di una senatrice degli Stati Uniti.

C’è poi un’altra bizzarra voce che arriva da un commento di un utente syafiqjabar su Imdb in cui si legge che «Lex ha un ufficio super-moderno con un campo da basket, biliardini ecc. Tutti lì sembrano dei tipi odiosi, con giacca e cravatta. Lex viene mostrato inizialmente durante una partita al campo di basket: a un certo punto esce dal campo e va a stringere la mano di un senatore che è lì per salutarlo. Lex sembra quasi Kurt Cobain, ma in più sembra essere un gran stronzo…»

Questi bizzarri rumor sono tutti un po’ da verificare, ma cosa ne pensate di queste indiscrezioni?

In attesa di avere maggiori informazioni, vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi il già citato Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI