Videogames News: Simpson, Bruce Lee, Batman ed ET…

Videogames News: Simpson, Bruce Lee, Batman ed ET…

Di Fabrizio Tropeano

homer_220769

I SIMPSON DEDICANO UNA SIGLA A MINECRAFT
Nel giorno in cui su Italia 1 va in onda (nel secondo noi pessimo orario delle 18) la nuova serie dei Simpson con la nuova voce di Homer (Massimo Lopez prende il posto del mai troppo compianto Tonino Accolla), vi segnaliamo che Matt Groening, autore della serie, ha deciso di dedicare una delle sigle a Minecraft, videogame divenuto oramai fenomeno di costume: pensate che soltanto la più recente versione per Xbox 360 ha venduto oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

BRUCE LEE SPECIAL GUEST IN EA SPORTS UFC!
Veramente a sorpresa, oggi Electronic Arts ha svelato tramite il filmato che potete vedere di seguito, che Bruce Lee sarà l’incredibile special guest di EA Sports UFC, il videogame dedicato alla federazione di mixed martial arts più importante al mondo, in uscito il prossimo giugno su Playstation 4 ed Xbox 360. “Il team è onorato ed emozionato nell’avere il privilegio di riportare in vita Bruce Lee all’interno del gioco. Abbiamo lavorato a stretto contatto con il team di Bruce Lee, così da assicurarci che la leggenda fosse rappresentata al meglio, con la massima fedeltà sia dal punto di vista estetico che nelle dinamiche di gameplay”, sono state le dichiarazioni di Brian Hayes, Creative Director del gioco, in merito alla presenza dell’iconico attore-lottatore.

BATMAN ARKHAM ORIGINS: IN FOTO LA NUOVA TUTA DEL CAVALIERE OSCURO
Se pur l’interesse di gran parte dei fans sia già rivolta a Batman Arkham Knight, il supporto a BA Origins non si è ancora fermato. E’ infatti in arrivo un nuovo DLC  intitolato Cold, Cold Heart. L’espansione,  disponibile dal prossimo 22 Aprile per Playstation 3, Xbox 360 e PC, ci condurrà il primo scontro fra Batman e Mr. Freeze: il Cavaliere Oscurò potrà indossare la tuta Extreme Environment (XE) Suit, utilissima per ripararsi dalle rigidissime temperature provocate dal suo glaciale rivale. Qui di seguito potete ammirare la XE Suit nella prima immagini resa disponibile in rete da Warner Bros.

batman-arkham-origins-x360_rfq4t

LA LEGGENDA METROPOLITANA DEL VIDEOGAME DI ET: AUTORIZZATI GLI SCAVI IN NUOVO MESSICO!
Lo scorso agosto avevamo realizzato un post in merito alla leggenda metropolitana sui milioni di cartucce del videogame di E.T. sepolte nel deserto del Nuovo Messico dal 1983 a causa del clamoroso flop di vendite che costò ad Atari la bellezza di 125 milioni di dollari. Ora sembra proprio che tutte le autorizzazioni (l’ultima mancante era quella del dipartimento per l’ambiente del New Mexico), per scavare e provare a trovare le cartucce siano state date e così Fuel Industries, una compagnia cinematografica canadese, potrà finalmente realizzare il docu-film in merito. Speriamo di avere quanto prima aggiornamenti in merito.

et-landfill-excavated-top630

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI