The Amazing Spider-Man – Marc Webb suggerisce la presenza di J. Jonah Jameson nel prossimo film

The Amazing Spider-Man – Marc Webb suggerisce la presenza di J. Jonah Jameson nel prossimo film

Di Marlen Vazzoler

the-amazing-spiderman-2-hangout

Il Google Hangout di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, tenutosi ieri sera, ha fornito qualche nuova curiosità sul film e su quello che potremmo aspettarci in futuro. Dane DeHaanJamie Foxx hanno parlato del tempo necessario per diventare rispettivamente Green Goblin ed Electro. Ogni volta Dane deve sottostare a 3 ore e mezza di trucco mentre per mettersi la suit di Goblin gli occorre un’ora.

“Sono stato messo nella tuta con degli attrezzi. È pesante ma ne vale la pena ed è fantastico”.

A Foxx invece servono quattro ore e mezzo di trucco quando il trucco viene applicato interamente al corpo ma solo un’ora, un’ora e mezza quando ha la tuta. Parlando della possibile presenza nei film di J. Jonah Jameson, presente invece nella campagna virale del Daily Bugle, Marc Webb ha detto:

“Mi piace molto l’idea del suo arrivo in uno dei prossimi film. Era più facile accettare un nuovo Spider-Man che qualcuno che potesse superare JK Simmons in quel ruolo, lui è così iconico. Questo è qualcosa di cui abbiamo davvero parlato. Ovviamente adoro quel personaggio perché pone un dilemma così interessante per Spider-Man. La risposta è: non lo so, ma penso che possiamo aspettarci di vederlo in futuro”.

Per creare il personaggio di Max Dillon, Foxx ha ammesso di essersi ispirato a un suo amico che una volta viveva con la madre. Aveva trenta/quaranta anni, era il figlio di mamma, tendeva a stare in disparte, molto intelligente. Quando l’attore si è incontrato con Webb ha deciso di creare questo nerd, questa persona che vive nell’ombra. Per quanto riguarda Electro ha visto un sacco di personaggi badass in tv, da Clint Eastwood, Alec Baldwin in Amadeus nei panni di Salieri, la sua gelosia nei confronti di Mozart.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 23 aprile 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati, o sulla scheda del sito Warner Bros. QUI la nostra recensione in anteprima #AmazingSpiderMan.

Fonte Sony Pictures Entertainment

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI