Injustice Mobile compie un anno e diventa multiplayer!

Injustice Mobile compie un anno e diventa multiplayer!

Di Fabrizio Tropeano

10308153_641268215922773_2069971636231325941_n

Injustice Mobile, la versione riveduta e corretta per dispositivi mobile (iPad, iPhone e devive Android) del picchiaduro con protagonisti supereroi e supercattivi di casa DC Comics ha appena compiuto un anno e Warner Bros Interactive Entertainment ha deciso di regalare ai milioni di utenti del gioco un corposo aggiornamento tanto da dichiarare che siamo da oggi di fronte ad Injustice Mobile 2.0. Iniziamo subito a vedere il trailer con cui sono stati rivelati tutti gli aggiornamenti del videogame.

L’update di Injustice ha quindi inserito la possibilità di giocare online contro altri utenti, scontrandosi finalmente con un’altra intelligenza umana e non solo quella artificiale. Ogni settimana saranno anche premiati con punti-esperienza i giocatori con più vittorie ottenute nel corso degli ultimi 7 giorni.

Per chi preferisce invece giocare in solitario comunque non mancano le novità a cominciare all’inserimento di una nuova “ladder” completamente inedita da affrontare.

Come se non bastasse l’aggiornamento (già disponibile fin da ora su AppStore mentre gli utenti Android dovranno aspettare fino a Maggio) prevede altre features tra cui l’inserimento di nuovi personaggi Gold, l’aumento del level cap massimo, nuove Challenge Character Booster Pack e per concludere anche missioni bonus inedite.

L’infografica qui di seguito invece ci ricorda i numeri veramente importanti di Injustice Mobile, che la rendono una della app videoludiche più utilizzate su piattaforme iOS e Android.

Injustice_Mobile Infographic

Dopo il grande successo di Injustice anche su PC e Console, ci si attende per il prossimo E3 2014 un nuovo annuncio da parte di Netherealm Studios che prima di Injustice aveva ottenuto un ottimo successo di critica e di pubblico con il reboot di Mortal Kombat.

E se il prossimo picchiaduro fosse proprio un crossover tra il mondo DC Comics e quello del sanguinolento beat’em up? Un titolo simile è stato già realizzato qualche anno fa con discreti risultati ed anche su Injustice, come personaggio aggiuntivo, avevamo avuto il piacere di controllare il mitico Scorpion. E a voi piacerebbe un nuovo crossover fra i due mondi? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI