Bryan Singer NON parteciperà alla campagna promozionale di X-Men: Giorni di un futuro passato

Bryan Singer NON parteciperà alla campagna promozionale di X-Men: Giorni di un futuro passato

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi sicuramente sapranno, sono state recentemente mosse delle accuse molto pesanti nei confronti del regista Bryan Singer. Si parla di molestie sessuali, risalenti alla fine degli anni ’90 (qui trovate maggiori informazioni).

Le indagini sono al momento in corso e i legali di Singer hanno subito bollato le accuse come “assurde e diffamatorie”, ma la situazione rimane comunque delicata, perché a pagarne le conseguenze potrebbe anche essere l’ultima pellicola diretta da questo regista: X-Men: Giorni di un futuro passato.

Proprio per evitare questo rischio, Singer ha deciso di estromettersi da ogni attività promozionale finalizzata al lancio del cinecomic, almeno finché questa faccenda non sarà stata chiarita. Qui sotto trovate il comunicato ufficiale:

Le accuse che sono state mosse nei miei confronti sono oltraggiose, maligne e assolutamente false. Non voglio che queste falsità possano ledere in alcun modo a X-Men: Giorni di un futuro passato. Si tratta di una pellicola realizzata con moltissimo amore, una delle più intense della mia carriera. Per questo, come forma di rispetto nei confronti di tutte le persone che hanno contribuito alla sua realizzazione, ho deciso di non prendere parte agli eventi mediatici finalizzati alla promozione del film. In ogni caso prometto che quando tutto sarà giunto ad una fine, i fatti mostreranno quanto sia stata malata questa situazione. Voglio ringraziare i fan, i famigliari e gli amici per tutto l’affetto che mi stanno dimostrando in questo momento.

Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI