24: Live Another Day – In Italia dal 16 giugno su Fox!

24: Live Another Day – In Italia dal 16 giugno su Fox!

Di Leotruman

24liveanotherday-kiefer-copertina

24 – Live Another Day, l’attesissima miniserie tv che segnerà il ritorno di uno dei telefilm più amati di sempre, arriverà anche in Italia a breve distanza dalla messa in onda negli Stati Uniti (5 maggio).

Nel comunicato ufficiale appena arrivato viene resa ufficiale la data del ritorno di Jack Bauer, interpretato ancora una volta da Kiefer Sutherland: arriverà nel nostro paese il 16 giugno sul canale Fox della piattaforma Sky. Ricordo che questa volta gli eventi dureranno 12 ore e non più 24, proprio come le puntate di questa nuova serie evento.

Ecco i dettagli:

Roma, 4 aprile 2014. Jack is back. Sarà trasmesso a partire dal 16 giugno su FOX (canale 112 di Sky) 24: LIVE ANOTHER DAY, l’evento televisivo in 12 puntate che riporta sul piccolo schermo il personaggio di Jack Bauer (Kiefer Sutherland, The Reluctant Fundamentalist, Pompei, Redemption, Touch) e l’adrenalinica serie che ha tenuto col fiato in sospeso milioni di spettatori in tutto il mondo per 8 stagioni.

L’ultima stagione si era conclusa con Jack fuggitivo, ricercato dalla CIA. Quattro anni dopo, l’ex agente Bauer vive ancora una condizione di esilio ma è di nuovo pronto al sacrificio per sventare la minaccia di un attentato su scala internazionale.
Sulle tracce di Jack ci sono il capo della CIA Steve Navarro (Benjamin Bratt, Law & Order) e l’agente della CIA Kate Morgan (Yvonne Strahovski, Dexter). Il nuovo presidente degli Stati Uniti è James Heller (William Devane, The Dark Knight Rises), il cui braccio Mark Boudreau (Tate Donovan, Damages) è sposato con la figlia di Heller, che altri non è che l’ex fiamma di Jack, Audrey (Kim Raver, Revolution).

A lavorare sotto copertura al fianco di Jack ritroveremo Chloe O’Brian (Mary Lynn Rajskub, Firewall), partner fidato di Bauer alla CTU, insieme all’hacker esperto Adrian Cross (Michael Wincott, The Crow).
La serie è interamente girata a Londra e riunisce il team di autori e produttori delle precedenti stagioni di 24, tra cui Howard Gordon, Robert Cochran, Jon Cassar e lo stesso Kiefer Sutherland. Negli Stati Uniti sarà trasmessa a partire dal 5 maggio sul network FOX.


CLICCATE QUI per vedere gli spot e il trailer della serie.

CLICCATE QUI per lo speciale su EW

CLICCATE QUI per vedere le immagini ufficiali dei personaggi.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI