Disney Infinity: Scopriamo i Nuovi Personaggi!

Disney Infinity: Scopriamo i Nuovi Personaggi!

Di Fabrizio Tropeano

Disney-Infinity_notizia

Forte del grande successo ottenuto (siamo da tempo oltre il milione di copie vendute, forse nel frattempo si è superato il secondo di milione) Disney Interactive Studios continua ad espandersi l’universo di Disney Infinity, il videogame destinato a praticamente (quasi) tutte le console disponibili attualmente sul mercato (Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U, Nintendo Wii e 3DS… chissà se prossimamente arriverà anche su Playstation 4 e Xbox One… noi pronostichiamo di si) che permette di vivere l’universo Disney-Pixar in modo interattivo e continuamente espandibile.

Abbiamo appunto già recensito lo starter pack, o se vogliamo dire più semplicemente il gioco + hardware base, poi espandibile con nuovi personaggi, nuovi mondi e molto di più. Oggi andiamo a fare la conoscenza di quattro nuovi personaggi (o “vecchi” ma in versione speciale) da poco arrivati nei negozi…

TOPOLINO APPRENDISTA STREGONE
È un’icona che non ha bisogno di presentazioni il Mickey Mouse di cui abbiamo fatto conoscenza nel cult movie del 1940 Fantasia. Nella Scatola Giochi di Disney Infinity, Topolino porta con sè anche i suoi particolarissimi aiutanti (le scope) e la sfida proposta per lui è una caccia al tesoro a tempo di oggetti nascosti. La Action figure di Topolino Apprendista Stregone così imbronciato, secondo la nostra opinione, è una delle migliori mai viste su Disney Infinity e non solo.

RALPH SPACCATUTTO
Protagonista di una delle più belle pellicole Disney di sempre (sarà il nostro amore per i videogiochi), Ralph arriva anche nel mondo fatato virtuale di Disney Infinity.  Stringendo i pugni e sbriciolando mattoni, Mister Spaccatutto dovrà raccogliere quanti più oggetti possibile nella sfida della Scatola Giochi prima che l’orologio non fermi il tempo… sempre che Ralph non distrugga anche quello! La foto di seguito mette in bella mostra Ralph e la sua carta “magica” con cui potremo utilizzarlo anche nella versione ad hoc per iPad e PC di Disney Infinity.

1904029_251983108308182_1147392214_n

VANELLOPE
Dove c’è Ralph… c’è Vanellope! L’indomabile pilota arriva su Disney Infinity e come sfida ovviamente c’è una corsa! La simpaticissima bimba tutto pepe dovrà fare tre giri del circuito alla massima velocità con il suo bellissimo kart, mezzo che si porterà in dote nella Scatola Giochi. Le sue incredibili capacità di “Glitch” potranno essere sfruttate a dovere anche qui. Il nostro unico rammarico dopo aver provato Ralph e Vanellope che non sia disponibile un mondo dedicato al loro film, adattissimo ad Infinity proprio per essere così “videoludico”.

c4da8aee-28d2-43e1-962f-814960f90ba12

BUZZ LIGHTYEAR SPECIAL EDITION
Già disponibile sia come personaggio singolo che nel Toy Story Pack (da noi qui recensito), il mitico Buzz Lightyear ritorna in una edizione veramente speciale. Si tratta infatti di una edizione limita di alcuni protagonisti di Disney Infinity disponibili in versione Crystal ovvero trasparenti e che prendono luce posizionandoli sullo starter deck. In questa versione Buzz ha pure qualche potere speciale in più per una action figure che i collezionisti non vorranno sicuramente farsi sfuggire! Vi mostriamo una immagine ed un filmato dedicati a questo Buzz veramente speciale!

814v3cY3fBL._SL1500_ (1)

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI