The Wolf of Wall Street – Dal Blu-ray, un video su Jonah Hill e la sua grande performance

The Wolf of Wall Street – Dal Blu-ray, un video su Jonah Hill e la sua grande performance

Di Valentina Torlaschi

The_Wolf_of_Wall_Street_jonah hill

Tra gli infiniti pregi di The Wolf of Wall Street, l’ottima recitazione dei suoi interpreti era uno dei più spiccati. In particolare la coppia formata dal broker Leonardo DiCaprio e dal folle-ambiguo amico Jonah Hill ha regalato delle scene indimenticabili e infatti entrambi gli attori sono stati nominati ai prossimi Oscar. Anche se poi nessuno dei due ha vinto; ma questa è un’altra storia…

Domani, negli Stati Uniti, The Wolf of Wall Street sarà disponibile in Digital HD sulle piattaforme di download come iTunes, mentre il 25 marzo il film sarà in vendita in dvd e Blu-ray. Proprio dai contenuti extra dell’edizione Home Video vi proponiamo questo video che, attraverso scene del film e interviste al cast, racconta dell’ottima performance di Jonah Hill: di certo una delle migliori prove della sua intera carriera.

Ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta, The Wolf of Wall Street racconta dello spietato finanziere Jordan Belfort (DiCaprio). Basato sulle reali memorie di quest’ultimo, il film segue la folgorante ascesa e caduta di questo carismatico e smodato agente di cambio che fondò una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 salvo poi venir risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco. E venir poi incriminato nel 1998 e condannato a 36 mesi di carcere federale.

Uscito nelle nostre sale il 23 gennaio, The Wolf of Wall Street ha raccolto al boxoffice nostrano un successo strepitoso: la pellicola ha superato gli 11 milioni di euro. È il miglior risultato di sempre per Scorsese, anche a livello mondiale con 376 milioni di dollari (Shutter Island si fermò a 297 milioni). Il film è stato candidato a 5 premi Oscar uscendo però a bocca asciutta dalla cerimonia degli Academy Awards.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI