Scemo & + scemo 2 – La descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon

Scemo & + scemo 2 – La descrizione del footage mostrato durante il CinemaCon

Di Filippo Magnifico

jimcarreydumbanddumberto3

Sono passati ben 20 anni da quando i fratelli Peter e Bobby Farrelly ci hanno fatto conoscere Lloyd Christmas e Harry Dunne, i personaggi interpretati da Jim Carrey e Jeff Daniels protagonisti dell’irriverente commedia Scemo & più scemo. Come sappiamo è in arrivo un sequel, intitolato Dumb and Dumber To (un gioco di parole praticamente intraducibile in italiano) e un’anteprima è stata mostrata durante il CinemaCon di Las Vegas. Qui sotto trovate la descrizione del footage:

L’inizio ci porta in un ospedale psichiatrico, sono 20 anni che Harry (Jeff Daniels) si reca lì per visitare Lloyd (Jim Carrey). Due infermiere parlano di quanto sia dolce il loro rapporto e vediamo Lloyd, che ora ha una barba lunghissima ed praticamente catatonico su una sedia a rotelle. Harry supplica il suo amico di dirgli qualcosa, qualsiasi cosa… Ed è quel punto che Lloyd guarda in alto e dice “Ti ho fregato!”, dimostrando così di aver finto di essere in coma per tutto quel tempo. Dopo una sequenza divertente in cui Harry cerca di rimuovere il catetere di Lloyd prima da solo e poi con l’aiuto di alcuni giardinieri e il loro camion, i due escono dall’ospedale e sono pronti per cominciare questa nuova avventura.

Dopo una serie di momenti divertenti sparsi, ecco che si entra nel vivo della trama: Harry riceve una lettera del suo ex amore Fraida Felcher (Kathleen Turner), che le dice di essere incinta di suo figlio. Il problema è che la lettera risale al 1991, questo vuol dire che Harry ha un figlio adulto di cui non sa assolutamente niente. I due raggiungono così Fraida per saperne di più, e scoprono che il figlio è stato dato in adozione, questo spinge i due a mettersi in viaggio per trovarlo.

Nell’ultima scena i due si trovano in una casa di cura, per far visita ad una vecchia donna che Lloyd crede essere sua nonna. Lei dice di trovarsi sopra un mucchio di diamanti enormi. Lloyd comincia così a frugare sotto le coperte, ma invece di trovare diamanti comincia a provocarle “piacere” (sto cercando di essere il più delicato possibile). A quel punto la donna confessa di non essere sua nonna e che lui può “cancellare quella cosa dalla sua lista”.

jimcarreydumbanddumberto

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin. L’uscita americana di Dumb and Dumber To è prevista per il 14 novembre 2014.

Fonte: cinemablend

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI