Dwayne Johnson parla di G. I. Joe 3 e del suo misterioso personaggio DC

Dwayne Johnson parla di G. I. Joe 3 e del suo misterioso personaggio DC

Di Marlen Vazzoler

roadblock-lobo-dwayne-johnson

Forse G.I. Joe 3 potrebbe essere realizzato prima di quanto pensiamo. Mentre la sceneggiatura è ancora in fase di scrittura il regista Jon Chu ha deciso di dedicarsi al live action di Jem e le Holograms, ma uno dei protagonisti del film Dwayne Johnson (Roadblock) ha lasciato intendere che il film potrebbe uscire prima.

“Beh l’idea è che potremmo iniziare a girare G.I. Joe in gennaio, nel primo quarto del prossimo anno. Questa è l’idea. Guarda, voglio bene a Jon e penso che abbia fatto un gran lavoro. Lo capisco, ha dovuto fare un’altra cosa. A proposito forse…”.

A questo punto Weintraub di Collider chiede se per quella data il film potrebbe essere concluso. Johnson ammette che potrebbe accadere ma aggiunge che stanno ancora cercando un regista. Se lo studio riuscisse a trovare un altro regista al posto di Chu, le riprese potrebbero dunque partire prima di quanto previsto.
Sempre al CinemaCon, durante una chiacchierata su Hercules con un piccolo gruppetto di giornalisti, è stato chiesto all’attore se è stato considerato per interpretare John Stewart aka Lanterna Verde in uno dei prossimi film dell’Universo Cinematografico DC. L’attore non ha dato una risposta diretta ma ha spiegato che da molti anni sta parlando con la DC su quale personaggio potrebbe interpretare.

“Come tutti voi in questa stanza, amo i supereroi, e per anni ho avuto delle discussioni, io e la DC, sul personaggio giusto. Quale potrebbe essere il personaggio giusto? E c’è un’altra cosa, deve essere fatto bene. Non vi dirò chi è, ma vi dirò tre qualità che stiamo cercando e ve lo lascerò indovinare. Questo sarà divertente. Ecco le tre qualità:
la prima qualità che stavamo cercando è che deve essere estremamente complesso e ha tante cose per le mani e questo va bene per me come attore e per lo studio, ci dà spazio per poter esplorare le sue complessità. L’altra qualità è che il personaggio che stiamo cercando deve essere ben noto, ma non è mai stato portato in vita. Questo, ancora una volta come attore, mi dà un po’ di spazio e mi dà la possibilità di dare un’impronta alla sua personalità con degli strumenti che posso mettere sul tavolo. Dare un tocco molto particolare alla sua personalità ma allo stesso tempo rendendo omaggio al personaggio. La terza cosa e la più importante è che doveva essere un cazzuto incredibile e con un potere al livello di Superman in grado di abbatterlo.
… Sono felice che abbiamo trovato quel personaggio e adesso stiamo cercando degli scrittori”.

Avete indovinato di quale personaggio DC potrebbe trattarsi? Lobo sembra il candidato perfetto. Johnson dice che potrebbe esserci un annuncio in merito a questo personaggio al Comic-Con ma per il momento non sono state fatte delle discussioni sulla sua apparizione, con un cameo, nei film del DCU.

Fonti Collider, CS

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI