Disney mette in cantiere il sequel de Gli Incredibili e Cars 3

Disney mette in cantiere il sequel de Gli Incredibili e Cars 3

Di Valentina Torlaschi

Incredibili - Incredibles

Come si legge sui principali siti americani, da CS a Variety, il capo della Disney Bob Iger avrebbe rivelato, durante una conference call con gli investitori, che la società vuole mettere in lavorazione due importanti film d’animazione: Gli Incredibili 2 e Cars 3.

Al momento, non sono state rivelate molte altre informazioni in merito a parte che il regista del primo film Gli Incredibili Brad Bird sia al lavoro sulla storia del sequel. La notizia di questo secondo capitolo della “normale” famiglia di super-eroi era stata in qualche modo pre-annunciata della recentissima news di riproporre in 3D il primo capitolo un po’ come era già successo con Toy Story 3D che preparò poi la strada per il fortunatissimo Toy Story 3.

Per quel che riguarda Cars 3 Iger ha solo detto che il film è in lavorazione: anche la notizia di questo 3° film era stata già rumoreggiata lo scorso ottobre quando uno dei doppiatori si era lasciato scappare la notizia di un nuovo episodio in lavorazione. Ma poi non se ne era saputo più nulla.

Insomma sia Gli Incredibili 2 che Cars 3 erano dei sequel in qualche modo già annunciati, ma la conferma della loro effettiva realizzazione è certo una buona notizia per i fan Pixar. Anche se si dovrà attendere non poco: date le tempistiche e gli altri titoli in lavorazione è probabile che questi due cartoon non vedranno la luce prima del 2018-2020.

Fonte: Variety

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI