BoxOffice – La Bella e la Bestia in testa anche di venerdì

BoxOffice – La Bella e la Bestia in testa anche di venerdì

Di Leotruman

la-belle-la-bte-vincent-cassel-la-seydoux-foto-dal-film-01

Diamo un’occhiata agli incassi di ieri dominati per il secondo giorno consecutivo da La Belle & la Bête, l’adattamento live-action della famosa fiaba diretto da Christophe Gans. Il film ha come protagonisti Léa Seydoux e Vincent Cassell, nei panni ovviamente de La Bella e della Bestia, e ieri l’incasso è salito a quota 224mila euro, sempre con la media più alta della classifica: quasi 800 euro per copia!

Il totale dopo 48 ore è di 381mila euro e siamo curiosi di scoprire se riuscirà a mantenere la testa della classifica anche nelle giornate di oggi e domani, resistendo all’attacco delle commedie italiane. Se infatti Verdone è stabile al secondo posto con Sotto una Buona Stella (altri 169mila euro, totale 8 milioni), bisogna fare attenzione anche a Giovanni Veronesi con la sua nuova pellicola: Una Donna per Amicacommedia con protagonisti sono Fabio De Luigi e Laetitia Casta. Ieri 161mila euro per il film, con media di 450 euro (terza dietro ai 480 di Verdone), per un totale di 259mila euro in 48 ore.

Proseguendo troviamo 12 Anni Schiavo, che perde il 26% rispetto all’esordio di giovedì scorso (119mila euro raccolti, totale 1.6milioni), così come Pompei, la pellicola catastrofica diretta da Paul W.S. Anderson, cala del 39% (altri 105mila euro, totale di quasi 1.9 milioni). Maltempo e famiglie potrebbero far tornare sul podio The LEGO Movie già nella giornata di oggi: ieri si dovuto accontentare di 77mila euro, per un totale che ha superato gli 1.8 milioni dopo 9 giorni di programmazione.

Monuments Men di George Clooney supera i 3 milioni totali, seguito da Snowpiercer, il nuovo film del regista di The Host Bong Joon-ho presentato in anteprima all’ultimo Festival di Roma. Il film ha come protagonista un ricco cast capitanato da Chris “Captain America” Evans,e ieri l’incasso è salito a quota 66mila euro, con una media di 430 euro. Decima posizione per Smetto Quando Voglio, commedia italiana che proverà a superare i 3 milioni finali (ieri 36mila euro, totale 2.7 milioni).

Cosa succederà nella giornata di oggi? Quali modifiche subirà secondo voi la classifica?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: trovereteaggiornamenti costanti sugli incassi della pellicola nei prossimi giorni, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI