Avengers: Age of Ultron – Il 22 marzo il Forte di Bard chiuderà per le riprese!

Avengers: Age of Ultron – Il 22 marzo il Forte di Bard chiuderà per le riprese!

Di Marlen Vazzoler

Wizard-World-Comic-Con-chris-hemsworth

Manca oramai pochissimo all’inizio delle riprese sul set italiano di Avengers: Age of Ultron. Per questo motivo il Forte di Bard ha rilasciato un comunicato in cui avverte i visitatori che nella giornata del 22 marzo sarà chiuso a causa delle riprese del film di Joss Whedon:

“Per motivi organizzativi, logistici e di sicurezza legati alle riprese del film Avengers: Age of Ultron, il Forte di Bard e le aree espositive saranno chiuse al pubblico in via del tutto eccezionale per l’intera giornata di sabato 22 marzo.
Analogamente non sarà possibile accedere al parcheggio pluripiano alla base della fortezza che resterà chiuso già dalle ore 18.00 di venerdì 21 marzo sino alle ore 6.00 di domenica 23 marzo. Il Forte riaprirà regolarmente domenica 23 marzo.
La chiusura del Forte sabato 22 non precluderà ai turisti il normale accesso al Borgo medievale di Bard”.

Ma il Forte non sarà l’unico luogo in cui verranno effettuate le riprese, si terranno anche a Aosta, Donnas, Bard, Pont-Saint-Martin e Verrès.
Nel frattempo il cast principale è impegnato negli allenamenti, ieri abbiamo postato un video in cui vediamo l’allenamento di Robert Downey Jr. L’attore ha chiesto ai suoi fan cosa ne pensano del suo nuovo stile di capelli per la sua quinta volta nei panni di Tony Stark, sesta se contiamo il suo cameo in L’incredibile Hulk.


Mentre qui vediamo la Johannson impegnata in una corsa. Ricordiamo che l’attrice ha da poco dichiarato di essere rimasta incinta ma ancora non è stato annunciato quali modifiche verranno apportate allo script, visto il suo stato interessante.

Questo fine settimana Chris Hemsworth ha partecipato al Wizard World Comic Con a Sacramento, California. Parlando in un Q&A con i fan, l’attore australiano ha dichiarato che spera di avere più tempo sullo schermo in Ultron.

“Tutto in [Age of Ultron] è intensificato. Diciamo che mi ha colpito leggere [la sceneggiatura]. Non so come ci riesce Joss [Whedon], ma tutti sono andati su di un altro livello e tutto è più grande e più emozionante e più incredibile. Sì, è un genio”.

L’attore ha confermato che ritornerà sul set fra due mesi a Londra dove gireranno per quattro mesi.
Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonti Forte di Bard, RDJsFans, EdRodez, GoldenDragon4Fun

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI