Benedict Cumberbatch e Gary Oldman confermati in Star Wars 7?

Benedict Cumberbatch e Gary Oldman confermati in Star Wars 7?

Di Valentina Torlaschi

gary-oldman-benedict-cumberbatch star wars 7

Sì, ok, ormai di rumor mai confermati sul casting di Star Wars VII non se ne può davvero più, però questa volta potrebbe essere quella buona. Il motivo è semplice: la voce arriva da MarketSaw ovvero il primo sito che rivelò lo scoop dello scorso anno sull’accordo tra Disney e Lucas Film per la produzione di una trilogia della saga di Star Wars. Diciamo dunque che, data la fonte, almeno un po’ di attenzione queste indiscrezioni se lo meritano.

Nel dettaglio, MarketSaw riporta che, oltre ai vecchi volti di Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher ma anche di Billy Dee Williams (Lando), Ian McDiarmid (Imperatore Palpatine), Anthony Daniels (C3PO) e Warwick Davies (Wicket), ci saranno due interessanti new-entry in Star Wars VII, ossia Benedict Cumberbatch e Gary Oldman.

Oldman, in effetti, aveva confermato di aver incontrato J.J. Abrams in merito a un suo coinvolgimento nel film, quindi la sua partecipazione diventa sempre più probabile. In ogni caso, MarketSaw ha così scritto: «Credo che Cumberbatch e Oldman siano stati inizialmente presi in considerazione per lo stesso ruolo. Non so poi come funzionerà a livello di sceneggiatura ma ora, invece, mi è stato detto che entrambi sono coinvolti nel film».

Benedict Cumberbatch e Gary Oldman inizialmente provinati per uno stesso ruolo e ora invece arruolati nel cast in due personaggi diversi? Così sembrerebbe… Insomma, i due attori sarebbero anche confermati nella squadra attoriale di Star Wars VII ma molti sono ancora i dubbi su che posizione occuperanno nel corso delle vicende.

Il sito MarketSaw ha poi rivelato alcuni dettagli sulla trama:

Fondamentalmente, la storia sarà quella di due gemelli, del loro percorso verso il Lato oscuro e delle loro decisioni se seguire o meno le orme del padre. O almeno questa era l’idea iniziale, le successive modifiche potrebbero aver poi portato a una storia dove il cast originale si confronterà con le ramificazioni della prossima generazione di Skywalker

Con l’inizio delle riprese fissato per metà maggio, a brevissimo dovremmo avere finalmente delle conferme definitiva sul cast di Star Wars VII. Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan (dopo che il Premio Oscar Michael Arndt, ingaggiato mesi prima, è stato sostituito), Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI